Esonero Motta, tutto in poche ore: decisione presa, arriva il nuovo tecnico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Esonero Thiago Motta, ore caldissime per l’addio dell’allenatore: la decisione è presa, arriva il nuovo tecnico Thiago Motta è sempre più lontano dalla Juventus. La situazione è precipitata proprio nelle ultime ore, le grandi manovre sono diventate bollenti alla Continassa e dintorni con la dirigenza bianconera entrata nell’ordine delle idee di non concedere più nemmeno l’ultima spiaggia chiamata Genoa all’allenatore italo-brasiliano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non usa giri di parole – come suo solito – Ivan Zazzaroni. Il direttore de Il Corriere dello Sport, ha fatto il punto sull’esonero di Thiago Motta dalla Juve nel corso del suo editoriale odierno. Vediamo alcuni passaggi salienti del più lungo pensiero sull’addio dell’ex centrocampista dell’Inter dal club piemontese. (InterNews24.com)

Esonero Thiago Motta, raggiunto il punto di non ritorno Come dicevamo, i bianconeri avrebbero raggiunto il punto di non ritorno dopo la sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina. (News Sports)

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà attraverso il proprio profilo X, la società bianconera avrebbe comunicato all’ormai ex allenatore il provvedimento in via ufficiosa. Attraverso un colloquio telefonico, avvenuto […] (CalcioNews24.com)

Certificazione Unica (ex CUD) cosa fare se non arriva? Occhio a date, obblighi e… forfettari

L'attuale Juventus non ha certezze da offrire. Uno scenario che (SpazioJ)

Zazzaroni contro la Juventus: «Negli ultimi dieci mesi solo decisioni forti e poco comprensibili». L’opinione tra Tudor e Max Allegri Ivan Zazzaroni, sulle colonne del Corriere dello Sport, ha voluto parlare della Juve e di quello che sarà il cambio in panchina bianconero. (CalcioNews24.com)

La Certificazione Unica serve a chi ha percepito compensi per effettuare la dichiarazione dei redditi e i datori di lavoro devono presentarla l’anno successivo all’erogazione delle somme per prestazione d’opera. (Proiezioni di Borsa)