20enne uccisa, preso il pirata, guidava con il piede ingessato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

I carabinieri hanno rintracciato e arrestato stamani un 43enne accusato di aver travolto e ucciso la notte scorsa una 20enne a Lurago Marinone, in provincia di Como, e di essere poi fuggito. L'uomo, secondo i primi accertamenti, guidava con un tasso alcolemico pari a 1,49 mg per litro e con un piede ingessato. L'uomo era nel suo appartamento e quando i militari sono arrivati stava dormendo. La 20enne, trascinata per una cinquantina di metri, è morta poco dopo il ricovero all'ospedale di Como. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

È morta così Noemi Fiordilino, una giovane di 20 anni, travolta da un pirata della strada a Lurago Marinone, in provincia di Como. L'incidente è avvenuto nella tarda serata di venerdì. (leggo.it)

è richiesta competenza comprovata nel settore elettrico e saranno valutati i candidati provenienti anche dal settore civile. Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico ELETTRICISTI. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Secondo una prima ricostruzione, la giovane era in auto con il fidanzato e avrebbero accostato per soccorrere un piccolo animale che probabilmente era stato investito e aveva bisogno di aiuto. Lurago Marinone (Como), ragazza travolta e uccisa da un'auto pirata (Today.it)

Dramma sulle strade Comasche: 20enne travolta e uccisa da un'auto nella notte

Una ragazza di 20 anni è morta dopo essere stata investita in strada nella notte tra venerdì e sabato a Limido Comasco, in provincia di Como. Secondo quanto emerge la ragazza sarebbe stata travolta, in via San Giuseppe, da un’auto che però non si sarebbe fermata a prestare soccorso. (LAPRESSE)

Torna anche quest’anno “Ragazzi in Gamba”, la grande kermesse nella quale tutti, volontari e studenti, si “mettono in gioco” esibendosi in performance artistiche, non per primeggiare, non per competere e sconfiggere un avversario, ma solo per stare insieme e condividere un’esperienza positiva. (Tarantini Time Quotidiano)

Una vera tragedia nella notte appena trascorsa a Lurago Marinone in via San Giuseppe. (Virgilio)