Trapani-Juventus Next Gen 1-1, le PAGELLE: Montero ringrazia Daffara, da Afena-Gyan giusto aspettarsi di più

Trapani-Juventus Next Gen 1-1, le PAGELLE: Montero ringrazia Daffara, da Afena-Gyan giusto aspettarsi di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Almeno per il morale. Afena Gyan e Semedo rimandati. Di seguito tutti i voti dei giocatori bianconeri. Il migliore in campo è ovviamente Daffara, non solo per il rigore parato. RIVIVI IL MATCH CON I PRINCIPALI EPISODI. Trapani-Juventus Next Gen 1-1: le pagelle Le pagelle di Trapani-Juve (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Incredibile quanto accaduto in Trapani-Juventus Next Gen. La squadra di Aronica pareggia di nuovo, per la seconda gara di fila, e per la seconda gara di fila si mangia le mani, dopo aver fallito non un rigore, ma ben due, in seguito a quello fallito da Lescano a Taranto. (StrettoWeb)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulla Next Gen. Ecco il comunicato: “Al termine di una gara combattuta e complicata, in cui il Trapani sbaglia due calci di rigore – il secondo parato da un sontuoso Daffara -, la Juventus Next Gen porta a casa un punto grazie al pareggio per 1-1 nella partita valida per la 5^ giornata del gruppo C del campionato di Serie C. (Juvenews.eu)

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quinta giornata di Serie C 2024/25: pagelle Trapani Juventus Next Gen I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quinta giornata di Serie C 2024/25: pagelle Trapani Juventus Next Gen. (Juventus News 24)

Serie C | Trapani-Juventus Next Gen | Le parole di mister Montero

Due rigori sbagliati in una sola partita e il Trapani spreca la possibilità di battere la Juventus Next Gen nella quinta giornata del campionato di serie C, mancando la prima vittoria interna del torneo. (Tp24)

Calvario per la Juve Next Gen a Trapani: ecco cosa è accaduto (Bianconera News)

IL COMMENTO DI MISTER MONTERO «Il Trapani, avendo avuto due rigori, ai punti avrebbe meritato anche di più, ma come ripeto da tempo queste sono le partite che ci servono per far crescere i nostri ragazzi: so bene quanto sia fisico e complicato questo campionato. (Juventus Football Club)