Barcellona:Piqué vuole cambiare il calcio

Barcellona:Piqué vuole cambiare il calcio “Zero punti a chi pareggia 0-0. Yamal? Ai miei tempi non avrebbe visto il campo” Gerard Piqué è stato il protagonista della prima puntata del podcast lanciato da Iker Casillas. Un incontro tra due ex compagni di nazionale e storici rivali nei club, con il difensore che ha vestito la maglia del Barcellona e il portiere quella del Real Madrid. Durante la conversazione, Piqué ha avanzato una proposta che potrebbe rivoluzionare il regolamento del calcio: penalizzare con zero punti le squadre che concludono una partita senza reti segnate. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il centrocampista: “Quando ero bambino il mio idolo era Ronaldinho; giocava al Barcellona, era colui che mi faceva venire voglia di giocare. Andavo nel campetto vicino casa e provavo a fare le sue giocate. (Europa Calcio)

Dopo l’ultimo turno di campionato, dunque il Napoli ha subito l’occasione di compiere il controsorpasso ai danni della ‘Beneamata’. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver perso contro il Como, si stanno preparando per un match che potrebbe dare una svolta definitiva alla loro stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marotta annuncia: "Anche l'Inter avrà la seconda squadra". Sfuma la possibilità per la Fiorentina (Firenze Viola)

È stato Beppe Marotta a illustrare la nuova strategia, che prevede anche la creazione della squadra Under 23 nel prossimo campionato di Serie C. MILANO. (La Stampa)

Alessandro Buongiorno ha analizzato diversi temi caldi in casa Napoli. Il pilastro della difesa azzurra è intervenuto ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Andavo nel campetto vicino casa e provavo a fare le sue giocate. “Quando ero bambino il mio idolo era Ronaldinho; giocava al Barcellona, era colui che mi faceva venire voglia di giocare. (Terzo Tempo Napoli)