F1 | Antonelli il tifoso Ferrari: l’aneddoto della tazza di Sebastian Vettel

F1 | Antonelli il tifoso Ferrari: l’aneddoto della tazza di Sebastian Vettel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Andrea Kimi Antonelli correrà con Mercedes nella sua stagione d’esordio in F1, ma il suo cuore appartiene alla Ferrari e a Sebastian Vettel. Il contratto lo lega alla Mercedes, ma il cuore di Andrea Kimi Antonelli è per anni appartenuto alla Ferrari, in F1, e a Sebastian Vettel. A raccontarlo è il giovanissimo bolognese, che l’anno prossimo prenderà il volante della monoposto di Brackley, al Festival dello Sport di Trento. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altre testate

Una carriera strabiliante a soli diciotto anni lo ha portato ad essere annunciato come pilota titolare della Mercedes al posto di Lewis Hamilton ormai un mese fa, durante il weekend del Gran Premio d’Italia, dove l’italiano ha anche effettuato la sessione di FP1 al volante della W15. (MOW)

Andrea Kimi Antonelli tra passato e futuro. Idolo? Ayrton Senna. (Sport Mediaset)

L'INTERVISTA COMPLETA (Sky Sport)

F1: Kimi Antonelli "Pronto per circus, Wolff un secondo padre"

Al Festival dello Sport, Kimi Antonelli, pilota Mercedes a partire dalla stagione 2025, ha parlato del suo passato da tifoso Ferrari, rivelando qual è stato il suo pilota preferito alla guida della Rossa. (La Gazzetta dello Sport)

Ospite al Festival dello Sport, Antonelli ha raccontato la sua passione per il motorsport: "Non ho capito subito che volevo fare il pilota". L'anno prossimo sarà in Mercedes: "Non ho ancora realizzato che guiderò in F1", spiega, "Ho convinto grazie a risultati e alla persona che sono". (Sky Sport)

Ma sono già cresciuto tanto" TRENTO (ITALPRESS) - "Per me Toto Wolff è stato un secondo padre, sin dal 2018 che ho firmato con l'Academy Mercedes e tuttora oggi. Continua a stare al mio fianco e sono molto contento di essere con lui l'anno prossimo. (Tiscali)