Alfa Romeo ritorna al Salone dell’Auto di Parigi

Alfa Romeo ritorna al Salone dell’Auto di Parigi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alfa Romeo torna a esporre al Mondial de l’Auto di Parigi. Tre le anteprime che il Marchio del Biscione presenta in occasione di una delle fiere più importanti del settore. Riflettori puntati sulla nuova Alfa Romeo Junior Ibrida Speciale da 136 CV. Una compatta sportiva dallo stile accattivante che si caratterizza per una tecnologia avanzata. Esteticamente questa configurazione si distingue per la presenza del doppio terminale di scarico, per i cerchi in lega “Fori” da 18 pollici, per il Pack Sport e per i rivestimenti interni in Alcantara (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Alfa Romeo ha scelto la passerella del Salone di Parigi per il debutto mondiale della Junior Speciale Ibrida da 136 Cv e per la Tonale MY25. Partiamo dalla prima. La Junior Speciale Ibrida propone un’architettura 48v Hybrid VGT (Variable Geometry Turbo) con motopropulsore 3 cilindri da 1,2 litri a ciclo Miller con turbo a geometria variabile e catena di distribuzione. (Quotidiano del Sud)

Alfa Romeo Tonale 2025, il Suv compatto del Segmento C della Casa del Biscione si aggiorna a poco più di due anni dal suo esordio. Al Mondial de l’Auto 2024 ha fatto il suo esordio. Alfa Romeo Tonale 2025, versioni e motori (QN Motori)

Uno degli esempi di successo più evidenti è il SUV Stelvio, un modello Alfa Romeo che ha giocato un ruolo fondamentale nel rilancio del brand. (ClubAlfa.it)

Ecco (finalmente) la nuova Alfa Romeo Junior ibrida

La modifica più evidente è l’introduzione di un selettore rotativo per il cambio, che sostituisce la tradizionale leva. La Alfa Romeo Tonale Model Year 2025 si presenta con un aggiornamento leggero, concentrato principalmente sugli interni. (l'Automobile - ACI)

Alfa Romeo ha scelto il palcoscenico del Salone di Parigi 2024 per presentare una serie di novità. Inoltre, i partecipanti avranno l'occasione di vedere altri modelli come la Giulia Quadrifoglio Super Sport e la nuova 33 Stradale. (HDmotori)

Lo stand Alfa Romeo, denominato Bottega, offre un'esperienza immersiva nel mondo dell'artigianalità e della cultura italiana, andando oltre la semplice esposizione di automobili. (Tom's Hardware Italia)