Olimpiadi, il nuoto entra nel vivo: dove vedere tutte le gare

Olimpiadi, il nuoto entra nel vivo: dove vedere tutte le gare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio e Finanza SPORT

Dopo aver visto la cerimonia inaugurale di venerdì, la 33esima edizione delle Olimpiadi è entrata nel vivo. Parigi si appresta così a vivere poco più di due settimane come centro del mondo dello sport con un calendario ricco e fittissimo di gare e, di conseguenza, di medaglie. Dove vedere nuoto Olimpiadi – Gli azzurri Per le Olimpiadi di Parigi, in programma da sabato 27 luglio a domenica 4 agosto presso La Defense Arena (batterie dalle 11:00, finali dalle 20:30 eccetto il 4 agosto il cui programma è esclusivamente composto da finali con inizio alle 18:30), la squadra italiana è composta da 36 atleti (20 uomini e 16 donne). (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

PARIGI 2024 Il fuoriclasse carpigiano ha espresso le criticità riguardanti la scelta di puntare sul corso d'acqua per le gare in acque libere (Sport Mediaset)

In finale ci sarà anche un altro italiano: Luca De Tullio, autore di un'ottima prestazione, con il settimo tempo (7'44''07). Comincia bene l'Olimpiade di Parigi 2024 di Gregorio Paltrinieri: il nuotatore azzurro ha chiuso le batterie degli 800 metri con il terzo tempo totale (7'42''48), conquistando l'accesso alla finale, in programma domani, martedì 30 luglio, alle ore 21.02. (Il Mattino di Padova)

DAY 2: Batterie | Finali OLIMPIADI ESTIVE DI PARIGI 2024 (SwimSwam)

Biasin: «Bisseck è un buon terzo, forse anche un buon centrale!»

in specialità punta al podio della storia. Piazza la seconda posizione in batteria SuperGreg con il crono di 7’42″48. Lo fa dietro all’atleta turco Jaouadi, che vince in rimonta con il tempo di 7’42″07. (Il Faro online)

Dopo l'oro nei 1500m stile libero di Rio 2016, l'argento negli 800m a Tokyo 2020 e il bronzo, sempre in Giappone, nella 10km di fondo, il 29enne emiliano vuole provare a tornare sul podio Olimpico. Prosegue il programma del nuoto all'Arena La Defense per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Olympics)

PRESTAZIONE – Yann Aurel Bisseck convince sempre di più nel ruolo di braccetto di destra. Anche le ultime tre amichevoli sono un chiaro segnale nei confronti di Simone Inzaghi: il tedesco non può rimanere per sempre in panchina. (Inter-News)