Calendario nuoto Olimpiadi 2024: ecco il programma completo

Calendario nuoto Olimpiadi 2024: ecco il programma completo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
idealista.it/news SPORT

Il nuoto è sicuramente uno degli sport più seguiti alle Olimpiadi e sono molti gli atleti che, nelle varie discipline di cui si compone, sono in gara per ottenere un’ambitissima medaglia. Il programma si articola dal 27 luglio al 4 agosto, con numerosi eventi durante la stessa giornata. La sede delle gare sarà La Defense Arena, nell’omonimo quartiere della capitale francese. Scopri dunque qual è il calendario di nuoto delle Olimpiadi 2024. (idealista.it/news)

Su altre fonti

Gregorio Paltrinieri si è qualificato per la finale degli 800 stile libero maschili alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il nuotatore azzurro ha ottenuto il terzo tempo assoluto in 7:42.48. Miglior crono della mattinata per l’irlandese Daniel Wiffen in 7:41.53 davanti al tunisino Ahmed Jaouadi in 7:42.07. (LAPRESSE)

Dopo l'oro ottenuto ieri nei 100 metri rana da Niccolò Martenaghi, oggi l'Italia intera aspetta l'exploit di Thomas Ceccon e Benedetta Pilato, che saranno alla ricerca di una medaglia nelle gare di nuoto in programma stamani. (Diretta)

La diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale di batterie, semifinali e finali del nuoto in programma domenica 28 luglio alle Olimpiadi di Parigi 2024. Altra giornata tutta da seguire, dalle batterie della mattina al clou della sera quando si assegneranno altre medaglie. (SPORTFACE.IT)

Calendario nuoto oggi, orari Olimpiadi 2024: programma domenica 28 luglio, tv, italiani in gara

Terza giornata di batterie di queste Olimpiadi di Parigi 2024 dedicate al nuoto. I 400 misti donne hanno dato il via alle danze e Sara Franceschi non ha ottenuto la qualificazione alla Finale della sessione serale. (OA Sport)

Sara Franceschi alza subito bandiera bianca nei 400 misti alle Olimpiadi. Mai in discussione la sua non qualificazione alle semifinali: dopo i primi 50 metri l’azzurra si è progressivamente sgonfiata, rimanendo costantemente al settimo posto e chiudendo in 4’48”89, crono parecchio alto non solo per la gara ma anche per i suoi standard. (OA Sport)

Oggi, domenica 28 luglio, andrà in scena la seconda giornata del nuoto alle Olimpiadi 2024 di Parigi. La “Paris La Defense Arena” sarà teatro delle sfide in vasca e in questo day-2 l’Italia vorrà cominciare con il piglio giusto. (OA Sport)