LIVE – Batterie, semifinali e finali 29 luglio: nuoto Olimpiadi Parigi 2024 DIRETTA

LIVE – Batterie, semifinali e finali 29 luglio: nuoto Olimpiadi Parigi 2024 DIRETTA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

La diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale di batterie, semifinali e finali del nuoto in programma lunedì 29 luglio alle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo la splendida medaglia d’oro conquistata da Nicolò Martinenghi, l’Italia non vuole affatto fermarsi, anzi punta a ottenere altre medaglie. In vasca alla Defense Arena di Nanterre, in una giornata che si preannuncia tutta da vivere, due fuoriclasse del calibro di Thomas Ceccon e Benedetta Pilato (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver visto la cerimonia inaugurale di venerdì, la 33esima edizione delle Olimpiadi è entrata nel vivo. Parigi si appresta così a vivere poco più di due settimane come centro del mondo dello sport con un calendario ricco e fittissimo di gare e, di conseguenza, di medaglie. (Calcio e Finanza)

TERMINATA LA PRIMA BATTERIA Nella prima batteria buon 7.48.49 per l'austriaco Felix Auboeck. Non è un tempo idoneo a centrare la finale, considerato i fenomeni che vedremo tra poco. Tra Bobby Finke, Romanchuk, Short, Wiffen e il nostro Paltrinieri. (Eurosport IT)

Una buona prestazione per inaugurare il suo cammino olimpico per il nuotatore azzurro, che chiude con il terzo tempo assoluto in 7:42.48 dietro all’irlandese Wiffen (7:41.53) e al tunisino Jaouadi (7:42.07), con quest’ultimo che ha vinto la batteria che vedeva protagonista l’azzurro. (SPORTFACE.IT)

Olimpiadi, Ceccon oro nei 100m dorso. Macchi in finale fioretto. DIRETTA

21:00 Semifinali dei 100m dorso femminili DAY 2: Batterie | Finali (SwimSwam)

La 33esima edizione dei Giochi Olimpici di Parigi va avanti alla Defense Arena con la terza sessione di batterie che registrano la qualificazione alla finale degli 800 stile libero, in programma martedì alle 21.02, di Gregorio Paltrinieri e Luca De Tullio. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

La Federazione Internazionale di Judo (IFJ) aprirà una "indagine approfondita" dopo la squalifica dell'algerino Messaoud Redouane Dris, ufficialmente per aver superato il peso richiesto prima di affrontare l'israeliano Tohar Butbul in uno degli incontri di oggi, per la categoria -73 kg, del torneo dell'Olimpiade di Parigi (Sky Tg24 )