Olimpiadi, il nuoto entra nel vivo: dove vedere tutte le gare

Dopo aver visto la cerimonia inaugurale di venerdì, la 33esima edizione delle Olimpiadi è entrata nel vivo. Parigi si appresta così a vivere poco più di due settimane come centro del mondo dello sport con un calendario ricco e fittissimo di gare e, di conseguenza, di medaglie. Dove vedere nuoto Olimpiadi – Gli azzurri Per le Olimpiadi di Parigi, in programma da sabato 27 luglio a domenica 4 agosto presso La Defense Arena (batterie dalle 11:00, finali dalle 20:30 eccetto il 4 agosto il cui programma è esclusivamente composto da finali con inizio alle 18:30), la squadra italiana è composta da 36 atleti (20 uomini e 16 donne). (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Olimpiadi. Nuoto. Semifinali e finali 2^ giornata Foto Giorgio Scala e Andrea Masini / DBM (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Dopo la splendida medaglia d’oro conquistata da Nicolò Martinenghi, l’Italia non vuole affatto fermarsi, anzi punta a ottenere altre medaglie. La diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale di batterie, semifinali e finali del nuoto in programma lunedì 29 luglio alle Olimpiadi di Parigi 2024. (SPORTFACE.IT)

Dopo quanto fatto 24 anni fa da Domenico Fioravanti in quella stessa specialità, Tete ha fatto vedere qualità da campione, cogliendo l’attimo e regalando all’Ital-nuoto la seconda medaglia olimpica, ricordando il bronzo della 4×100 stile libero maschile del day-1. (OA Sport)

Calendario nuoto Olimpiadi 2024: ecco il programma completo

Olimpiadi. Nuoto. Batterie 3^ giornata L'uso delle fotografie è consentito solo ed unicamente a testate registrate per fini editoriali. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Scopri dunque qual è il calendario di nuoto delle Olimpiadi 2024. La sede delle gare sarà La Defense Arena, nell’omonimo quartiere della capitale francese. (idealista.it/news)

RECAP LIVE È il momento della prima serata di finali alle Olimpiadi di Parigi 2024. Sono in programma quattro gare con medaglie in palio: i 400 stile libero maschili e femminili e la finale della staffetta 4×100 stile libero maschile e femminile. (SwimSwam)