Adele riconosce Céline Dion tra il pubblico: il commovente abbraccio tra le due artiste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un commovente abbraccio tra due icone della musica, è andato in scena alcuni giorni fa a Las Vegas. Lì infatti si teneva il concerto di Adele che, tra il suo appassionato pubblico, ha scorto anche Céline Dion. Adele si è così avvicinata a lei e, dopo essersi date la mano, si sono strette in un abbraccio affettuosissimo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da R101 (@radior101) "'È la mia persona preferita di tutti i tempi', ha detto Adele dal palco, dopo essersi asciugata le lacrime con un fazzoletto - scrive VanityFair - La star canadese ha ricambiato l’affetto del pubblico alzandosi e salutando con la mano: in molti, lo scorso agosto, hanno sorriso rivendendola finalmente esibirsi in pubblico durante la Cerimonia di apertura dei Olimpiadi di Parigi, dove ha cantato L’Hymne à l’amour di Edith Piaf". (R101)
Se ne è parlato anche su altri media
Adele ha lasciato il palco e si è letteralmente buttata tra le poltroncine per raggiungere l'icona della musica "la sua persona preferita di tutti i tempi", avrebbe poi ripetuto al microfono. Lacrime da entrambe le parti, abbracci affettuosi e intensi tra gli applausi scroscianti del pubblico. (Radio Monte Carlo)
Emozione durante un concerto di Adele al The Colosseum at Ceasars Palace di Las Vegas. La star di Londra è poi scoppiata a piangere mentre il pubblico ha fatto partire un lungo applauso. (Corriere TV)
Adele, durante il suo concerto a Las Vegas, scende tra il pubblico per salutare i fan e si accorge della presenza di Céline Dion Adele, durante il suo concerto a Las Vegas, scende tra il pubblico per salutare i fan e si accorge della presenza di Céline Dion (La Ragione)
E ha occhi, nella folla, solo per lei. Ed è quasi Celine a consolare l'altra, malgrado la Dion sia ammalata della Sindrome dell'Uomo Rigido che le rende sempre più difficile non solo cantare ma anche fare le cose di tutti i giorni. (spettacoli.tiscali.it)
Rispetto al metano o al gasolio, la stufa a pellet costituisce una modalità di riscaldamento decisamente più sostenibile ed economica. Offre, inoltre, un’elevata efficienza calorifera, perché tutta l’energia viene tramutata in calore. (InformazioneOggi.it)
Mentre camminava tra il pubblico, la cantante britannica ha notato una presenza speciale: Céline Dion. Durante il suo concerto al The Colosseum At Caesars Palace di Las Vegas, Adele ha vissuto uno dei momenti più toccanti della sua carriera. (Io Donna)