Chiara Ferragni e Fedez, firmato l'accordo: «Per Leone e Vittoria affidamento condiviso. Lui pagherà per scuola e sport»

Chiara Ferragni e Fedez, firmato l'accordo: «Per Leone e Vittoria affidamento condiviso. Lui pagherà per scuola e sport»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È ufficialmente finito il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez: i due stanno per firmare l'accordo di separazione e divorzio, a poco più di sei anni dalle nozze che appassionarono tutta l'Italia, e pochi mesi dopo l'addio al veleno, tra frecciatine sui social, dissing a colpi di rap, e voci su presunti tradimenti. La nota ufficiale dei legali A ufficializzare la clamorosa novità sono l'avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per Fedez e l'avv. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'imprenditrice digitale, infatti, nelle ultime settimane del 2023 è stata travolta dal caso Pandoro, di cui, ancora, affronta delle conseguenze, sia a livello professionale che a livello giudiziario. Nel corso degli ultimi mesi Chiara Ferragni ha affrontato dei cambiamenti e degli avvenimenti davvero importanti. (DiLei)

L’avvocata, intervistata da Corriere della Sera, si è lasciata andare a dichiarazioni piuttosto forti, anche sull’ormai ex marito della nota influencer. (Gossip e TV)

In sostanza i due bambini staranno con madre e padre indicativamente per gli stessi periodi ed entrambi i genitori concorreranno alle spese per i due minori. Chiara Ferragni e Fedez hanno trovato l'accordo. (Liberoquotidiano.it)

Cosa prevede l'accordo di separazione di Ferragni e Fedez

Una nota spazza via tutti i gossip e mette fine alla presunta querelle. “Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di divorzio”, fanno sapere gli avvocati dei due. Le parole di Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e Daniela Missaglia per lei chiariscono ogni cosa e svelano con chi staranno i figli del rapper 35enne e della fashion blogger 37enne Leone e Vittoria, 6 e 3 anni. (Gossip News)

Il divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni non è ancora definitivo, ma il dolore per questa separazione è ancora vivo da entrambe le parti. In particolare da quella di Fedez, che è tornato alla musica non senza parlare di quello che stava vivendo. (DiLei)

I Ferragnez hanno raggiunto l’accordo per la separazione. «Depositeremo a breve l’accordo che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni», riferiscono i legali. (L'Unione Sarda.it)