Meteo Taranto, previsioni da Giovedì 09 a Sabato 11 Gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Previsioni Meteo per Taranto Nei prossimi giorni, a Taranto, il meteo sarà caratterizzato da variazioni significative. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Giovedì, 09 Gennaio 2025 Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà sereno con temperature intorno ai 13 gradi Celsius e un’umidità compresa tra il 76% e l’88%. Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà leggermente, mantenendo comunque una situazione di scarsa nuvolosità. (Meteo Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Il tempo a Prato venerdì sarà caratterizzato da cielo coperto per l’intera giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 12-14°C durante la mattina, per poi scendere leggermente nel pomeriggio, arrivando a 11-12°C. (Meteo Italia)
Venerdì, 10 Gennaio 2025 Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo si presenterà sereno, con temperature intorno ai 4-5°C e un’umidità elevata. Tuttavia, a partire dalle prime ore del mattino, ci aspettiamo un aumento della nuvolosità, con copertura nuvolosa persistente per gran parte della giornata. (Meteo Italia)
La fase umida e mite di stampo atlantico che condurrà nella giornata appena iniziata un fronte di instabilità sulle regioni centro meridionali, si avvarrà di un ultima perturbazione nella giornata del 9 prima che la circolazione cambi Ormai tutti i modelli sono concordi nel vedere un breve periodo più freddo per l'Italia caratterizzato dall'arrivo di un impulso di matrice artica dal nord Europa verso il nostro settore (3bmeteo)
Maltempo intenso in arrivo prima dell’irruzione fredda Prima dell’arrivo del freddo, il Nord Italia e il resto del Paese saranno coinvolti in un’intensa fase di maltempo. (Tempo Italia)
Il tempo a Trieste venerdì sarà principalmente coperto, con picchi di umidità al 96% durante la notte. Nel corso della mattina si prevedono precipitazioni, con una leggera pioggia verso le 7:00 che potrebbe continuare fino alle 8:00. (Meteo Italia)
Condizioni meteo instabili in arrivo sull’Italia settentrionale Secondo gli ultimi aggiornamenti del Centro Meteo Italiano, a partire dal weekend si prevede una fase più fredda, con l’alta pressione in risalita verso le isole Britanniche e correnti orientali che influenzeranno il Mediterraneo. (Nordest24.it)