"Ma state scherzando?", Conte incredulo: immagini inedite dopo il rigore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ma state scherzando?", Conte incredulo: immagini inedite dopo il rigore "Ma state scherzando?". Così Antonio Conte reagisce al rigore assegnato all'Inter. La bordocam di Dazn riprende il tecnico azzurro, il labiale è chiaro. L'allenatore del Napoli è incredulo. Guarda gli altri, vuole spiegazioni. Il tutto mentre Inzaghi festeggia quando Mariani conferma il rigore. Calhanoglu bacia il pallone che Lautaro gli consegna, ma poi sbaglia il penalty: primo errore in Serie A per il turco ex Milan (Tutto Napoli)
Su altre testate
L'esterno dell'Inter è caduto dopo un contrasto non certo veemente di Frank Anguissa: l'opinions di Mimmo Malfitano sul penalty concesso all'Inter. (AreaNapoli.it)
"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c'era. (Adnkronos)
Una gara tosta per (Spazio Inter)
Leggi tutta la notizia "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (Virgilio)
Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato su X il comunicato del presidente Aurelio De Laurentiis dopo le parole di Antonio Conte sul protocollo VAR. Il giornalista ha usato toni che vanno dallo scetticismo alla polemica. (Terzo Tempo Napoli)
“Il possibile deferimento di Antonio Conte per le dichiarazioni del post Inter-Napoli? Innanzitutto se questa anticipazione giornalistica fosse vera bisognerebbe aspettare la conclusione delle indagini. (Terzo Tempo Napoli)