De Laurentiis: "Da Marotta parole fuori luogo, frasi sacrosante di Conte sul Var. Rocchi, serve un nuovo regolamento"

De Laurentiis: Da Marotta parole fuori luogo, frasi sacrosante di Conte sul Var. Rocchi, serve un nuovo regolamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Tra Inter e Napoli è ormai lotta senza esclusione di colpi. Al termine della sfida di San Siro di domenica scorsa, con le polemiche legate al calcio di rigore accordato ai nerazzurri per il fallo su Dumfries, Antonio Conte aveva alzato il livello dello scontro sottolineando le proprie perplessità circa l'utilizzo del VAR. Nella giornata di ieri era arrivata la piccata replica del presidente nerazzurro Beppe Marotta e ora è il turno del numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Continua a fare il discutere il caso VAR, sollevatosi in seguito alle parole pronunciate da Antonio Conte, tecnico del Napoli, sia a DAZN che in conferenza stamap dopo la sfida contro l’Inter. Una situazione che, stando a quanto si apprende nelle ultime ore, potrebbe costare caro all’allenatore del club partenopeo (qui per tutti gli scenari). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’Inter ha giocato domenica contro il Napoli e pareggiato per 1-1. A San Siro ci sono tante polemiche, Stefano Cecchi dice la sua su Radio Sportiva. (Inter-News)

Paolo Ziliani ha sintetizzato il suo pensiero in merito alle polemiche arbitrali e nello specifico in merito allo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli : "Per questo vedere Antonio Conte, quello che ai tempi belli della Juventus ingaggiò una lite furibonda con Boban la sera del gol di Muntari minimizzando l’errore dell’arbitro Tagliavento, fare una piazzata in tv per il rigore Anguissa-Dumfries suona comico, anzi grottesco: per uno stesso ridicolo contatto (Anjorin-Politano) il Napoli di Conte vinse la partita di Empoli un mese fa e la sola differenza fu che D’Aversa, allenatore dell’Empoli, non andò in tv a fare piazzate: l’Empoli protestò il giusto, nessuno ci fece caso e tanti saluti al club danneggiato. (fcinter1908)

Inter-Napoli, ancora polemiche: scontro Marotta-De Laurentiis | Inter Chat Live

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto così, con un comunicato ufficiale del club, per rispondere al presidente dell’Inter Giuseppe Marotta e replicare alle polemiche degli episodi arbitrali di Inter-Napoli. (Adnkronos)

DEFICIT – A Sky Sport 24, in collegamento da Appiano Gentile, Matteo Barzaghi ha parlato sui miglioramenti che dovrà fare l’Inter da qui ai prossimi mesi: «L’Inter è la squadra che crea di più come expected goals, come gol attesi in base a quanto crea, ma rispetto a quanto segna c’è un deficit di 1,37. (Inter-News)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)