Antonio Conte fa arrabbiare Marotta. "Se parla di Var...". E De Laurentiis sbotta

Antonio Conte fa arrabbiare Marotta. Se parla di Var.... E De Laurentiis sbotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Una polemica continua, iniziata domenica dopo il rigore concesso a Hakan Calhanoglu per il fallo di Anguissa su Dumfries. Se Antonio Conte inizialmente aveva mostrato tutti i suoi dubbi sul Var durante la diretta a Dazn, rispondendo al moviolista ed ex arbitro Luca Marelli, sono arrivate martedì le parole di Beppe Marotta, durante il “Premio Liedholm 2024”. “Credo che con la tecnologia migliori la situazione, diminuiscono gli errori — le sue parole — L’evocazione di Conte? È una persona intelligente e un grande comunicatore, sicuramente avrà il suo obiettivo quando parla”. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le sue dichiarazioni hanno suscitato un ampio dibattito, con una critica diretta al funzionamento del VAR e alla gestione dei casi controversi in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Non si fermano le polemiche per il rigore fischiato all'Inter nella partita di domenica contro il Napoli. Ieri Marotta ha risposto a Conte sostenendo la bontà dell'azione dell'arbitro Mariani, oggi De Laurentiis ha ribadito come sia stato un errore. (L'Interista)

Le polemiche scaturite dal match tra Inter e Napoli sembrano aver superato i confini di una semplice controversia sportiva. Il tema principale ruota intorno al rigore assegnato all’Inter, poi sbagliato da Hakan Calhanoglu (Inter-News)

Inter-Napoli, ancora polemiche: scontro Marotta-De Laurentiis | Inter Chat Live

Pistocchi risponde a De Laurentiis sul VAR Maurizio Pistocchi entra nel dibattito sul VAR dopo le dichiarazioni di De Laurentiis. Il giornalista, attraverso il suo profilo X, offre un’analisi dettagliata della proposta del presidente del Napoli di modificare il regolamento arbitrale. (Napolipiu.com)

“Il possibile deferimento di Antonio Conte per le dichiarazioni del post Inter-Napoli? Innanzitutto se questa anticipazione giornalistica fosse vera bisognerebbe aspettare la conclusione delle indagini. (Terzo Tempo Napoli)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)