Malfitano: "Sceneggiata di Dumfries col Napoli, c'è l'inghippo: vi dico io perché hanno dato rigore"

Malfitano: Sceneggiata di Dumfries col Napoli, c'è l'inghippo: vi dico io perché hanno dato rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'esterno dell'Inter è caduto dopo un contrasto non certo veemente di Frank Anguissa: l'opinions di Mimmo Malfitano sul penalty concesso all'Inter. "Avevo delle sensazioni positive e un pareggio a San Siro è qualcosa di cui rallegrarsi". Mimmo Malfitano, ospite di Radio Marte, è tornato a soffermarsi su Inter-Napoli e sul discusso rigore concesso ai nerazzurri nel secondo tempo della scorsa giornata. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Pistocchi: “De Laurentiis parla dopo un episodio a sfavore” Così il giornalista: “De Laurentiis oggi chiede ufficialmente un nuovo regolamento ( > protocollo) VAR. (Terzo Tempo Napoli)

Paolo Ziliani ha sintetizzato il suo pensiero in merito alle polemiche arbitrali e nello specifico in merito allo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli : "Per questo vedere Antonio Conte, quello che ai tempi belli della Juventus ingaggiò una lite furibonda con Boban la sera del gol di Muntari minimizzando l’errore dell’arbitro Tagliavento, fare una piazzata in tv per il rigore Anguissa-Dumfries suona comico, anzi grottesco: per uno stesso ridicolo contatto (Anjorin-Politano) il Napoli di Conte vinse la partita di Empoli un mese fa e la sola differenza fu che D’Aversa, allenatore dell’Empoli, non andò in tv a fare piazzate: l’Empoli protestò il giusto, nessuno ci fece caso e tanti saluti al club danneggiato. (fcinter1908)

Le parole di Conte hanno fatto così rumore che addetti ai lavori ed ex arbitri, così come gli opinionisti e infine appunto i presidenti delle due società, hanno toccato il tema a più riprese. Praticamente Inter-Napoli non è mai finita, o almeno non lo è ancora. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Materazzi: «Inzaghi profilo da Premier League, dico tre squadre!»

Maurizio Pistocchi entra nel dibattito sul VAR dopo le dichiarazioni di De Laurentiis. Il giornalista, attraverso il suo profilo X, offre un’analisi dettagliata della proposta del presidente del Napoli di modificare il regolamento arbitrale. (Napolipiu.com)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

TECNICO DA PREMIER LEAGUE – Marco Materazzi, ospite su YouTube per Italian Football Podcast, ha parlato in questo modo di Simone Inzaghi: «Sono un tifoso dell’Inter. Spero che rimanga all’Inter perché il suo lavoro lì non è ancora finito. (Inter-News)