Inter-Napoli e le polemiche di Conte, ora anche De Laurentiis: «Marotta dichiarazioni fuori luogo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le polemiche scaturite dal match tra Inter e Napoli sembrano aver superato i confini di una semplice controversia sportiva. Il tema principale ruota intorno al rigore assegnato all’Inter, poi sbagliato da Hakan Calhanoglu. In soccorso alle polemiche fuori luogo di Antonio Conte, interviene addirittura il presidente Aurelio De Laurentiis. IN SOCCORSO - Aurelio De Laurentiis ha colto l'occasione per criticare apertamente l'operato e l'utilizzo del VAR, rispondendo a suo modo alle dichiarazioni del presidente Marotta, definendo le sue parole "fuori luogo". (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“De Laurentiis chiede ufficialmente un nuovo regolamento VAR dopo un episodio sfavorevole”, scrive Pistocchi. Il giornalista analizza la richiesta del presidente del Napoli sul nuovo regolamento arbitrale (Napolipiu.com)
Fabrizio Biasin ha commentato la vicenda su X: "Da 3 giorni è diventato “Caso Nazionale” un calcio di rigore assegnato dopo aver applicato in maniera corretta il regolamento. Biasin: "Italia Paese straordinario, da 3 giorni un rigore dopo aver applicato il regolamento è un caso nazionale" (L'Interista)
Praticamente Inter-Napoli non è mai finita, o almeno non lo è ancora. Quella che sarà la sfida Scudetto a distanza, continua nelle dichiarazioni, del botta e risposta tra presidenti e società. Le parole di Conte hanno fatto così rumore che addetti ai lavori ed ex arbitri, così come gli opinionisti e infine appunto i presidenti delle due società, hanno toccato il tema a più riprese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Non si placano le polemiche post Inter-Napoli: ora è arrivata la replica del presidente Marotta alle dichiarazioni di Conte. (Spazio Inter)
“Il possibile deferimento di Antonio Conte per le dichiarazioni del post Inter-Napoli? Innanzitutto se questa anticipazione giornalistica fosse vera bisognerebbe aspettare la conclusione delle indagini. (Terzo Tempo Napoli)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)