De Laurentiis contro Marotta: "Inter-Napoli? Dichiarazioni fuori luogo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c'era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto”. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto così, con un comunicato ufficiale del club, per rispondere al presidente dell’Inter Giuseppe Marotta e replicare alle polemiche degli episodi arbitrali di Inter-Napoli. (Adnkronos)
Su altre testate
Eduardo Chiacchio, avvocato, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it: “Il possibile deferimento di Antonio Conte per le dichiarazioni del post Inter-Napoli? Innanzitutto se questa anticipazione giornalistica fosse vera bisognerebbe aspettare la conclusione delle indagini. (Terzo Tempo Napoli)
DEFICIT – A Sky Sport 24, in collegamento da Appiano Gentile, Matteo Barzaghi ha parlato sui miglioramenti che dovrà fare l’Inter da qui ai prossimi mesi: «L’Inter è la squadra che crea di più come expected goals, come gol attesi in base a quanto crea, ma rispetto a quanto segna c’è un deficit di 1,37. (Inter-News)
Le polemiche scaturite dal match tra Inter e Napoli sembrano aver superato i confini di una semplice controversia sportiva. Il tema principale ruota intorno al rigore assegnato all’Inter, poi sbagliato da Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
Una polemica continua, iniziata domenica dopo il rigore concesso a Hakan Calhanoglu per il fallo di Anguissa su Dumfries. Se Antonio Conte inizialmente aveva mostrato tutti i suoi dubbi sul Var durante la diretta a Dazn, rispondendo al moviolista ed ex arbitro Luca Marelli, sono arrivate martedì le parole di Beppe Marotta, durante il “Premio Liedholm 2024”. (Liberoquotidiano.it)
Tutto è partito dalle dichiarazioni scottanti, con sfogo nel post-partita, da parte dell’ex Inter e attuale allenatore del Napoli, Antonio Conte. Le parole di Conte hanno fatto così rumore che addetti ai lavori ed ex arbitri, così come gli opinionisti e infine appunto i presidenti delle due società, hanno toccato il tema a più riprese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Arrivano le parole di De Laurentiis. "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (Virgilio)