Marotta torna su Inter-Napoli e replica ad Antonio Conte: lo ha detto sul rigore!

Marotta torna su Inter-Napoli e replica ad Antonio Conte: lo ha detto sul rigore!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Non si placano le polemiche post Inter-Napoli: ora è arrivata la replica del presidente Marotta alle dichiarazioni di Conte. L'immediato post-partita di Inter-Napoli è stato incredibilmente ricco di polemiche arbitrali: ad accendere il tutto ci ha pensato l'allenatore del Napoli ed ex Inter, Antonio Conte, che prima di discutere (Spazio Inter)

Su altre testate

Dopo le parole di Antonio Conte, Beppe Marotta ha voluto dire la sua sul rigore concesso ai nerazzurri durante Inter-Napoli di domenica scorsa. Il tecnico pugliese, infatti, è stato sia elogiato che criticato per il suo attacco al modus operandi del VAR. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato con la stampa a margine del Premio Nils Liedholm, dove ha avuto l'occasione di rispondere ad alcune domande sull'uso del Var dopo le polemiche sollevate da Antonio Conte proprio dopo il match Inter-Napoli. (Tutto Juve)

DUE FATTORI – Il collega Giulio Peroni, ospite negli studi di Sportitalia, ha elogiando Beppe Marotta, che oggi ha vinto il premio Liedholm. Peroni allo stesso tempo ha individuato i due elementi di difficoltà dei nerazzurri: «Marotta è veramente un presidente, uomo di calcio che ha costruito un’Inter duratura, all’interno di una proprietà difficile. (Inter-News)

Peroni: «Marotta presidente vero! Nell’Inter incidono due fattori»

Giuseppe Marotta, presidente dell‘Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’assegnazione del Premio Liedholm sulla polemica intorno al Var e al rigore concesso all’Inter dall’arbitro Mariani in occasione di Inter-Napoli (1-1). (IlNapolista)

Si è affidata alla voce del presidente Marotta la risposta ufficiale dell‘Inter alle accuse rivolte da Antonio Conte nel post-partita di Inter-Napoli per il rigore fischiato contro gli azzurri sul contatto tra Anguissa e Dumfries. (Passione Inter)

La replica per Paolo Scaroni, che ieri aveva affermato di essere il 'presidente della vera e unica squadra di Milano': "Noi abbiamo due stelle, auspico che presto possa raggiungerle anche il Milan" e per Antonio Conte dopo lo sfogo per il rigore fischiato contro il Napoli a San Siro: "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. (Sky Sport)