Adesso parla Aurelio De Laurentiis! Il suo comunicato: nel mirino anche Marotta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto in merito al caso VAR, scatenatosi dopo le parole di Antonio Conte, molto critico sul protocollo. Continua a fare il discutere il caso VAR, sollevatosi in seguito alle parole pronunciate da Antonio Conte, tecnico del Napoli, sia a DAZN che in conferenza stamap dopo la sfida contro l’Inter. Una situazione che, stando a quanto si apprende nelle ultime ore, potrebbe costare caro all’allenatore del club partenopeo (qui per tutti gli scenari). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
Le polemiche scaturite dal match tra Inter e Napoli sembrano aver superato i confini di una semplice controversia sportiva. Il tema principale ruota intorno al rigore assegnato all’Inter, poi sbagliato da Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
Una gara tosta per (Spazio Inter)
Paolo Ziliani ha sintetizzato il suo pensiero in merito alle polemiche arbitrali e nello specifico in merito allo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli : "Per questo vedere Antonio Conte, quello che ai tempi belli della Juventus ingaggiò una lite furibonda con Boban la sera del gol di Muntari minimizzando l’errore dell’arbitro Tagliavento, fare una piazzata in tv per il rigore Anguissa-Dumfries suona comico, anzi grottesco: per uno stesso ridicolo contatto (Anjorin-Politano) il Napoli di Conte vinse la partita di Empoli un mese fa e la sola differenza fu che D’Aversa, allenatore dell’Empoli, non andò in tv a fare piazzate: l’Empoli protestò il giusto, nessuno ci fece caso e tanti saluti al club danneggiato. (fcinter1908)
Pistocchi risponde a De Laurentiis sul VAR Il giornalista analizza la richiesta del presidente del Napoli sul nuovo regolamento arbitrale (Napolipiu.com)
OCCASIONE DA SFRUTTARE – L’Inter si trova a gestire un numero considerevole di giocatori convocati dalle rispettive nazionali. Ben 15 calciatori nerazzurri sono stati chiamati a rappresentare i loro paesi, tra questi Marko Arnautovic. (Inter-News)