Biasin: "Italia Paese straordinario, da 3 giorni un rigore dopo aver applicato il regolamento è un caso nazionale"

Biasin: Italia Paese straordinario, da 3 giorni un rigore dopo aver applicato il regolamento è un caso nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Biasin: "Italia Paese straordinario, da 3 giorni un rigore dopo aver applicato il regolamento è un caso nazionale" Non si fermano le polemiche per il rigore fischiato all'Inter nella partita di domenica contro il Napoli. Ieri Marotta ha risposto a Conte sostenendo la bontà dell'azione dell'arbitro Mariani, oggi De Laurentiis ha ribadito come sia stato un errore. Fabrizio Biasin ha commentato la vicenda su X: "Da 3 giorni è diventato “Caso Nazionale” un calcio di rigore assegnato dopo aver applicato in maniera corretta il regolamento. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Quello che si è visto dopo Inter-Napoli è un esempio lampante di come il focus possa essere spostato dagli aspetti tecnici della partita a inutili polemiche, con l'intenzione di gettare ombre sulla gestione del VAR. (Inter-News)

Arnautovic dopo lo scarso minutaggio all’Inter ritorna in Nazionale con l’Austria. Tra poche ore l’impegno contro il Kazakistan. (Inter-News)

Una gara tosta per (Spazio Inter)

VAR e rigori, spunta il precedente: Col Parma tolto al Napoli, con l’Inter non intervengono

Chiacchio, Giuffredi, De Maggio, De Giovanni, Lanzetta e Izzo sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNpaoli. (Terzo Tempo Napoli)

“Credo che con la tecnologia migliori la situazione, diminuiscono gli errori — le sue parole — L’evocazione di Conte? È una persona intelligente e un grande comunicatore, sicuramente avrà il suo obiettivo quando parla”. (Liberoquotidiano.it)

Il precedente che smentisce la teoria del “non intervento” su contatti in area “I due episodi non sono paragonabili”, spiega il giornalista riferendosi ai rigori di Empoli e Inter-Napoli. “A Empoli il difensore non protesta nemmeno sul fallo su Politano, la dinamica era chiara”. (Napolipiu.com)