Oasis | 50mila biglietti saranno annullati e rimessi in vendita: i dettagli

Oasis | 50mila biglietti saranno annullati e rimessi in vendita: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Importanti novità giungono sul fronte Oasis. Sembra infatti che 50.000 biglietti venduti per il tour tra Regno Unito, Scozia e Irlanda saranno annullati e rimessi in vendita... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > OASIS < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

I promoter del tour della band, Live Nation e SJM, hanno dichiarato che tutti i biglietti invalidati saranno resi nuovamente disponibili tramite il venditore ufficiale, Ticketmaster, al valore nominale. (la Repubblica)

C'è paura e rabbia tra i fan degli Oasis. Tutti i biglietti invalidati saranno resi nuovamente disponibili tramite il venditore ufficiale, Ticketmaster, al valore nominale. (Golssip)

Circa 50.000 biglietti per i concerti della reunion Oasis sono stati annullati per violazione dei termini e delle condizioni. Una buona notizia per chi cercava di accaparrarsi uno degli ormai introvabili ticket, ma una pessima cosa per chi li aveva già comprati, magari pagandoli a prezzi gonfiati nei mercati paralleli. (Virgilio Notizie)

I fan degli Oasis rischiano di vedersi annullare i biglietti del tour della "reunion"

I promotori del tour della band, Live Nation e SJM, hanno detto alla BBC che tutti i biglietti invalidati saranno resi nuovamente disponibili tramite il venditore ufficiale, Ticketmaster, al valore nominale. (Corriere della Sera)

Oltre 50mila fan degli Oasis si vedranno annullare i biglietti del tour di reunion. I promotori dei concerti, attesissimi, hanno annunciato che - nelle prossime settimane - cominceranno ad annullare i biglietti che hanno "violato i termini e le condizioni contrattuali". (Sky Tg24 )

Quando è stato annunciato il tour di reunion, c’erano 1,4 milioni di biglietti disponibili, ma ben 10 milioni di fan provenienti da 158 Paesi diversi si sono messi in fila. Il Dynamic Pricing (Today.it)