Il programma delle semifinali degli Europei Euro 2024: quando, a che e dove vederle in TV

Dopo gli entusiasmanti quarti di finale dello scorso weekend, abbiamo finalmente la rosa delle quattro squadre che si giocheranno un posto in finale. Il campo ha decretato le nazionali che si giocheranno le semifinali degli Europei di calcio Euro 2024, ed è quindi ora di andare a scoprire quando si svolgeranno le partite, a che ora e dove vederle in TV. Il programma delle semifinali comincerà martedì 9 luglio 2024, con una delle partite più attese dell’intero torneo: Spagna – Francia. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

Attese rispettate, con Olanda e Inghilterra che si sono qualificate a questa semifinale anche se con un cammino molto diverso. Gli Orange hanno convinto contro la Turchia ribaltando lo svantaggio iniziale e trovando la seconda vittoria consecutive e il terzo Over di fila in queto Europeo. (Assopoker)

Le semifinali degli Europei sono alle porte: le migliori quattro Nazionali del continente si sfidano tra martedì e mercoledì per conquistare un posto nella finale di Berlino e soprattutto la Coppa che nell'ultima edizione fu vinta dall'Italia. (Corriere della Sera)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Euro 2024, semifinali Spagna-Francia e Olanda-Inghilterra: probabili formazioni

Euro 2024 volge verso il suo epilogo, regalandoci uno scontro a quattro che offre tutto il meglio della nobiltà calcistica continentale. D'accordo, noi non ci siamo, ma al momento nemmeno meritavamo di starci. (il Giornale)

La rassegna continentale è entrata nel clou e vede in Spagna-Francia e Olanda-Inghilterra le sfide decisive per decretare le finaliste del torneo. La Spagna ha battuto in una partita al cardiopalma i padroni di casa della Germania, mentre la Francia passa solo ai rigori contro il Portogallo, pur non giocando un calcio spumeggiante. (SPORTFACE.IT)

Vigilia delle semifinali di Euro 2024 e le prime a scendere in campo saranno Spagna e Francia a Monaco di Baviera: il giorno dopo, Olanda-Inghilterra a Dortmund per stabilire l’altra finalista a Berlino domenica. (Europa Calcio)