Tudor, la Juve nel destino: calciatore, vice allenatore e ora tecnico per la Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Era scritto nel destino che le strade di Igor Tudor e di una Juventus a caccia di una sterzata decisiva, per accaparrarsi un posto nella prossima Champions League, si sarebbe dovute reincontrare. E così è stato: sarà, infatti, l’uomo di Spalato il sostituto di Thiago Motta. La decisione maturata porterà Tudor a vestire nuovamente il bianconero. Lo ha fatto da calciatore, dentro un ‘esperienza settennale, dal 1998 al 1995, e poi nel 2020-2021, annata post scudetto targato Maurizio Sarri, come collaboratore tecnico di Andrea Pirlo (La Stampa)

Su altri giornali

Il contratto di Igor Tudor con la Juventus scadrà il prossimo 30 giugno. (Sport Mediaset)

PAROLE – «Figliolo, la delusione di oggi può essere la benedizione di domani. La vita prevede sempre dei reindirizzamenti. Esonero Thiago Motta, la moglie rompe il silenzio sui social: la con tutte le dichiarazioni sull’ex bianconero (Juventus News 24)

Giuntoli ha intenzione di rinnovare la rosa in ottica della prossima stagione e vuole puntare su giocatori giovani e di prospettiva. Possibile una operazione con i sardi (SpazioJ)

(CalcioNews24.com)

L'Italia di Luciano Spalletti è a caccia della rimonta sulla Germania: giovedì, infatti, si è giocata l'andata dei quarti di finale di Nations League, con la (Spazio Inter)

La Juventus riparte da Igor Tudor, dopo aver esonerato Thiago Motta, ma l'ambiente continua a procedere con cautela nelle valutazioni. La Juve non sta vivendo un periodo semplice e quanto dichiarato ora pesa tantissimo: ecco qual è il punto che è stato fatto in casa bianconera. (SpazioJ)