Il possibile colpo brasiliano del Napoli che già divide i tifosi tra "ipocrisia" e "genialata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il possibile colpo brasiliano del Napoli che già divide i tifosi tra "ipocrisia" e "genialata" De Laurentiis spinge per la rescissione che porterebbe ad ingaggiare il calciatore che piace a Conte a parametro zero. 27/12/2024 21:22 Luca Cirillo Luca Cirillo Calciomercato Il Napoli guarda al futuro, ma anche al presente immediato. Tra i possibile colpi in difesa spicca ovviamente uno dei nomi graditi ad Antonio Conte, ovvero il brasiliano Danilo che è in uscita dalla Juventus considerando che le parti non hanno trovato un'intesa per il rinnovo. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Danilo e Juventus, le strade si separano. Questo almeno è quanto trapela dalle ultime indiscrezioni di mercato. (Firenze Viola)
Si registrano delle importanti novità di mercato per quello che concerne il Napoli. La società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe infatti posto le condizioni per chiudere il primo affare in vista di gennaio: si tratta del calciatore ora di proprietà della Juventus, Danilo. (AreaNapoli.it)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
Il brasiliano si aspetta di essere liberato dalla Juventus" L'esperto di mercato ha postato su X quanto segue: "Napoli, Danilo è sempre più vicino. (CalcioNapoli1926.it)
"L’avventura di Danilo alla Juve è ai titoli di coda. Non è una notizia di oggi, ma che abbiamo certificato diversi giorni fa. Danilo al Napoli (CalcioNapoli24)
Il brasiliano adesso si aspetta che il club bianconero lo liberi a zero già a gennaio. Il brasiliano, oggi, ha ripreso ad allenarsi con i compagni dopo il problema alla caviglia accusato sabato scorso, ma probabilmente contro la Fiorentina partirà dalla panchina. (Tutto Juve)