Milan, salta l’affare Zirkzee? Theo, la verità sull’infortunio. E Morata …

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Le ultime sull'affare Joshua Zirkzee e la verità sull'infortunio di Theo Hernandez. Ma anche il futuro di Stefano Pioli e il possibile arrivo di Alvaro Morata al Milan, oltre alla stoccata a Rafael Leao. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

L'agente dell'attaccante rossoblù, infatti, per abbattere il muro delle commissioni avrebbe proposto alla dirigenza rossonera di ingaggiare il fratellino di Zirkzee, che gioca nell'Under 19 del Bayer Leverkusen. (Tuttobolognaweb)

I rossoneri, non particolarmente convinti dalle alternative (da Depay a Demirovic, peraltro proposti dagli agenti più che cercati dal club) hanno deciso di aspettare il classe 2001 e di fare qualsiasi cosa per cercare di superare il nodo da 15 milioni di euro rappresentato dalle commissioni considerate addirittura immorali. (Milan News 24)

Tuttosport titola: "Milan-Zirkzee. Le alternative non scaldano" (Milan News)

Rimane caldissimo il nome di Zirkzee sul mercato, Milan e Juventus rischiano entrambe la beffa per l’olandese: spunta il terzo incomodo (CalcioMercato.it)

Non c'è da stupirsi poi così tanto: capita, è capitato e ricapiterà che il trasferimento di un calciatore muova anche i componenti della famiglia, ultimo il caso di Douglas Luiz con la compagna Alisha Lehmann alla Juventus. (Calciomercato.com)

La società rossonera è pronta a pagare i 40 milioni di euro previsti dalla clausola di risoluzione attivabile il 1° luglio e a corrispondere al giocatore uno stipendio da 4-4,5 milioni netti annui per cinque stagioni. (MilanLive.it)