Gradimento totale di Brescianini al Napoli, primi messaggi anche con un azzurro. Trattativa in fase avanzata: la situazione | ESCLUSIVA

Marco Brescianini è certamente un obiettivo di mercato del Napoli. Il centrocampista, classe 2000, piace per la sua duttilità tattica in quanto può giocare da play, mezzala, trequartista ed anche esterno a tutta fascia a sinistra in caso di estrema necessità. Come è noto, sul cartellino di Brescianini c'è una rivendita futura pari al 50% in favore del Milan. Calciomercato Napoli: novità su Brescianini Calciomercato Napoli - Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24 c'è il totale gradimento del calciatore al trasferimento in azzurro. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Un altro gigante per Conte: perché il Napoli sta acquistando Brescianini (Tutto Napoli)

Brescianini: il jolly che fa gola al Napoli di Conte Il Napoli, su esplicita richiesta di Antonio Conte, si muove con decisione per Marco Brescianini del Frosinone. Il centrocampista classe 2000, gestito dall’agenzia GR Sports di Giuseppe Riso, è al centro di una trattativa che vede gli azzurri pronti a investire 12 milioni di euro, bonus compresi, per battere la concorrenza dell’Atalanta. (Napolipiu.com)

Ha 23 anni, gioca nel Brighton, e pare ormai destinato a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il club partenopeo ha già offerto 10 milioni di euro, per il momento rifiutati dal club inglese, ma la trattativa è ancora aperta e ben avviata. (Minuti Di Recupero)

Perché il Napoli vuole Brescianini: sorpasso sull'Atalanta, piace a Manna e Conte

2 ore fa Marco Brescianini sta infiammando questa sessione di mercato estiva. Sono vari i rumors che si rincorrono sul centrocampista classe 2000, gestito dalle sapienti mani di Giuseppe Riso e dell’agenzia di GR Sports: alcuni top club della nostra Serie A hanno messo il mirino l’ex Monza, ma in casa Frosinone una cessione non è da ritenersi necessaria o scontata. (Calciomercato.com)

E' Marco Brescianini l'obiettivo individuato dal Napoli per rinforzare la mediana di Antonio Conte e consegnare al mister salentino una squadra che sia più adatta ai suoi dettami di gioco, fatti di tanta "quantità", oltre che di trame offensive che consentano alle mezze ali di inserirsi alle spalle della prima punta per cercare con costanza la via del gol. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri hanno messo nel mirino il classe 2000 del Frosinone: Conte lo considera il profilo ideale per il suo centrocampo. L'allenatore dei campani vuole infatti assemblare un reparto di mezzo all'interno del quale abbondino qualità e quantità, andando dunque a monitorare quali profili potranno risultare funzionali al suo progetto. (Goal Italia)