Jasmine Paolini: “Tra Wimbledon e le Olimpiadi io non sono andata al mare. L’assenza di Sinner non è un peso in più”

Jasmine Paolini: “Tra Wimbledon e le Olimpiadi io non sono andata al mare. L’assenza di Sinner non è un peso in più”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

PARIGI — Jasmine Paolini non è andata al mare. “Dopo Wimbledon mi sono allenata tanto, ho ricercato il feeling con la terra rossa, mi sento bene. E ora eccomi qui”. Nel giorno del sorteggio dei tabelloni del torneo olimpico a Casa Italia più che le presenze si nota l'assenza: quella di Jannik Sinner, chiaramente, che sarebbe stato testa di serie numero 1 in singolare e in doppio, ma invece non c’… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Come capo delegazione e team leader qui chiunque vorrebbe avere il numero 1 del mondo in squadra. (Eurosport IT)

A due giorni dalla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi 2024, Jannik Sinner ha annunciato che non ci sarà: il tennista italiano numero uno al mondo del circuito ATP ha annunciato sui social che è costretto a saltare i Giochi per colpa di una tonsillite. (Calciomercato.com)

La festa appena cominciata è già finita. Yannik Sinner, il tennista numero 1 al mondo, lo sportivo italiano più conosciuto, il fenomeno che piace a tutti, dalla pubblicità agli stranieri, alle Olimpiadi di Parigi 2024 non ci sarà. (Il Centro)

Paolini: "L'assenza di Sinner non aumenta le pressioni"

Riflettori puntati in particolare su Jasmine Paolini, che a maggio al Roland Garros ha raggiunto la finale. Il tennis azzurro 'orfano' di Jannik Sinner alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Adnkronos)

Jannik Sinner non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi a causa di una tonsillite. (Sky Sport)

Vedi anche parigi 2024 Tennis, Sinner shock: "Ho la tonsillite, niente Olimpiadi" L'unico dubbio riguarda la presenza o meno alla cerimonia d'apertura. "Mi piacerebbe ma non so che orario faro' e non dormendo al villaggio sarebbe una cosa lunghissima. (Sport Mediaset)