Lazio, arriva il ‘no’ a Folorunsho: Baroni ha chiesto a Lotito di cambiare obiettivo di mercato

La Lazio vuole inserire un ultimo tassello in rosa. Il tecnico biancoceleste Baroni è pronto a valutare dei nomi alternativi a Folorunsho La nuova Lazio di Marco Baroni è partita subito forte in campionato. La vittoria in rimonta per 3-1 contro il Venezia ha subito regalato quell’entusiasmo che serviva alla piazza dopo un’estate non propriamente serena. I nuovi innesti sono apparsi già abbastanza a loro agio nei meccanismi di gioco dell’ex allenatore del Verona e anche i senatori sembrano aver ritrovato quella grinta smarrita nel corso della passata stagione. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Michael Folorunsho, centrocampista che non rientra nei piani di Antonio Conte nonostante il recente rinnovo di contratto col Nap (TUTTO mercato WEB)

Come riporta Il Messaggero, Claudio Lotito ha una strategia precisa nel calciomercato Lazio per cercare di arrivare a Folorunsho, centrocampista in uscita dal Napoli e con un accordo totale proprio con i biancocelesti già da diversi giorni. (Lazio News 24)

Folorunsho, già allenato da Baroni sia alla Reggina che all’Hellas Verona, ha espresso la volontà di tornare a Formello e ha rifiutato altre offerte in attesa che Lotito trovi l’accordo con De Laurentiis per un prestito con diritto o obbligo di riscatto. (Calcio Style)

Sesa: “Antonio Conte non può fare dei miracoli”

"Per ora Folorunsho non ha preso in considerazione altre ipotesi e non dipende più dalla sua volontà: ha già detto sì alla Lazio e non vede l’ora di tornare. (CalcioNapoli1926.it)

LE PAROLE – «Tutto quello che si muoverà in entrata, si muoverà nelle ultime 48/72 ore. Non ci sono novità su Folorunsho. La Lazio sta aspettando che il Napoli abbassi un po’ il prezzo, sapendo che il giocatore non rientra nel progetto di Conte. (Lazio News 24)

Sesa: “Non mi aspettavo questo avvio dal Napoli“ David Sesa, ex attaccante svizzero del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Punto Zero. Nel corso di Napoli Magazine Live, ha parlato del match di Verona e dei problemi legati al mercato del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)