A Bologna inizia il dopo Zirkzee: ufficiale l’acquisto di Dallinga

Il Bologna ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Thijs Dallinga, centravanti classe 2000 nell’ultima stagione al Tolosa Il Bologna ha il suo nuovo attaccante. Si tratta di Thijs Dallinga, centravanti classe 2000 che il club rossoblù ha acquistato dal Tolosa, club dove ha giocato nelle ultime due stagione. “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Thijs Dallinga”, si legge nella nota diramata dal club rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Valles (Bolzano), 23 luglio 2024 – C’è l’ufficialità: Thijs Dallinga è un nuovo giocatore del Bologna. Lo ha annunciato il club pochi minuti fa sul proprio sito, ufficializzando nero su bianco una trattativa che già da già giorni vedeva le due parti sempre più vicine e soltanto in attesa di definire gli ultimi dettagli. (il Resto del Carlino)

Thijs Dallinga al Bologna, adesso è ufficiale: il club emiliano, che parteciperà alla prossima Champions League, ha regalato a Vincenzo Italiano un nuovo attaccante per il reparto con Odgaard e Castro. (Calciomercato.com)

Pochi minuti fa è terminata la caccia all'attaccante del Bologna. Infatti è arrivata l'ufficialità di Thijs Dallinga, centravanti prelevato dal Tolosa per 15 milioni di euro più bonus, che raccoglie l'eredità di Joshua Zirkzee, approdato al Manchester United . (Eurosport IT)

NEWS – Quando sarà disponibile Morata! Gosens, Zaniolo, Godfrey, Smalling, Vlahovic, Scamacca…

Dallinga al Bologna – “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Thijs Dallinga.” (FantaMaster)

La cifra sborsata dalla proprietà è record per i felsinei: sono 15 i milioni di euro più bonus in base agli obiettivi raggiunti. Dallinga diventa così insieme a Riccardo Orsolini il giocatore più costoso nella storia del Bologna (Europa Calcio)

Come riporta Matteo Moretto, trasferimento a titolo definitivo per circa 3 milioni di euro di sola parte fissa senza bonus. Ora è ufficiale: il Milan ha ceduto Jan-Carlo Simic all'Anderlecht. (SOS Fanta)