Lite familiare finisce nel sangue: 14enne accoltella il padre

Un ragazzo di 14 anni ha gravemente ferito il padre con un coltello durante un violento litigio avvenuto nella serata di venerdì 15 novembre a San Vito al Tagliamento (Pordenone). L'aggressione è avvenuta mentre i due si trovavano all'interno dell'auto dell'uomo. Dopo il gesto, il giovane è fuggito a piedi ma è stato rintracciato e fermato dai carabinieri alcune ore più tardi. Resta da chiarire la causa scatenante della violenta lite, al momento ancora sconosciuta. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

SAN VITO AL TAGLIAMENTO. Le sorti dell’adolescente, invece, saranno decise nell’udienza di convalida fissata per lunedì, 18 novembre, al tribunale dei minori di… (Il Messaggero Veneto)

Erano le 19 di ieri sera quando il ragazzo, che si trovava in macchina con il padre, ha estratto un coltello e ha ferito in maniera seria il genitore. Pare che i due stessero litigando. Un rapporto burrascoso, da come si è potuto apprendere, culminato nel peggiore dei modi. (Telefriuli)

Un ragazzo di 14 anni ha accoltellato il padre durante una lite, ferendolo in modo grave alla schiena. (Sky Tg24 )

Un 14enne ha accoltellato il padre durante una lite in auto

Le motivazioni dietro l’aggressione Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, un ragazzino di 14 anni ha accoltellato il padre mentre si trovava sulla sua auto. (Virgilio Notizie)

Un ragazzino di 14 anni ha accoltellato il papà a Pordenone dopo una lite. L'adolescente sarebbe fuggito a piedi subito dopo averlo colpito ed è stato fermato poco dopo l'aggressione. (Fanpage.it)

Un ragazzo, di 14 anni, è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di aver accoltellato il padre durante una lite a San Vito al Tagliamento nella serata di venerdì 15 novembre. (Today.it)