Meloni presenta Milei ad Atreju, il pubblico esulta urlando "Libertà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meloni presenta Milei ad Atreju, il pubblico esulta urlando "Libertà" 14 dicembre 2024 La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, presenta sul palco di Atreju il Presidente argentino Javier Milei, accolto dalle urla del pubblico: "Libertà". Courtesy: Youtube Fratelli d'Italia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
Su altre fonti
Poi, un altro punto dell’adeguamento, l’abbiamo fatto sull’opera pubblica, che è un modo che hanno i politici per rubare il denaro. Noi il taglio non lo abbiamo fatto sulla gente per bene, ma su delle voci che riguardavano la politica. (Nicola Porro)
"Più che tra amici, mi sento in famiglia". E, dopo aver ringraziato Giorgia Meloni, si sofferma sulle ricette politiche: "Le ricette tradizionali della politica hanno fallito. (Liberoquotidiano.it)
Tutti pazzi ad Atreju per Javier Milei, ospite d'onore della kermesse di Fratelli d'Italia al Circo Massimo che, dopo un maratona di 7 giorni, si concluderà domenica con l'intervento di Giorgia Meloni (Secolo d'Italia)
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, incontra venerdì sera a Palazzo Chigi il presidente argentino Javier Milei che le rivolge un saluto: «Como estás mia amiga?» e poi l'abbraccia. (Fonte Palazzo Chigi) (Corriere TV)
In visita a Roma, il presidente argentino ha incontrato la premier Giorgia Meloni. Milei ha ricevuto la cittadinanza italiana grazie a una procedura accelerata: un segno del forte rapporto tra il governo italiano e quello argentino, ma il gesto ha generato critiche dall'opposizione PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Lo ha detto il presidente argentino Javier Milei partecipando al raduno di Atreju. . (Il Messaggero Veneto)