Concerti, Angelina Mango cancella il tour per problemi di salute: «Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me»

Concerti, Angelina Mango cancella il tour per problemi di salute: «Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'annuncio arriva dal suo profilo social: Angelina Mango sospende il suo tour. Stress, problemi alimentari, Ozempic: sui social le teorie avanzate dai fan sulla salute della cantante Angelina Mango sono state tantissime. Oggi la comunicazione della sospensione del tour internazionale della giovane artista, eppure a bloccare la sua musica non è stata nessuna delle ipotesi del suo pubblico. La lettera ai fan Il suo dimagrimento non sembra avere niente a che fare con la sospensione del tour. (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

I motivi vanno ricercati in alcuni problemi di salute: «Devo prendermi cura di me». – foto | video 1 | video 2 | video 3 Video in Evidenza X Angelina Mango, la tensione dietro le quinte dell’Eurovision Angelina Mango, la tensione dietro le quinte dell’Eurovision Angelina Mango a 13 anni con papà Pino: duetto da brividi – guarda L’ANNUNCIO - L’annuncio arriva dalle pagine social della cantante, che ha scritto un messaggio di suo pugno per poi fotografarlo e postarlo per i suoi follower: «Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni. (OGGI)

Angelina Mango è stata costretta ad annullare gli impegni dal vivo per prendersi cura della propria voce. Con una breve nota scritta a mano sui social, ha comunicato la decisione. (SentireAscoltare)

Tour nei club 2024 (Virgilio)

Angelina Mango e il coraggio di una generazione che sa quando fermarsi

Il punto di Stefano Di Girolamo, direttore Unità operativa Otorinolaringoiatria del Policlinico Tor Vergata di Roma, e di Francesco Mozzanica, direttore dell'Unità operativa di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale San Giuseppe-MultiMedica di Milano. (Adnkronos)

La cantante a metà ottobre aveva sospeso il tour a causa di una rinofaringite acuta che l’aveva colpita dopo la data napoletana del 14 ottobre. (Corriere della Sera)

L'ultima in ordine di tempo è Angelina Mango. (WIRED Italia)