“Una possibilità”, Milan colpo di scena clamoroso: cambia tutto

Milan, il colpo di scena è davvero clamoroso: arriva l’ammissione che lascia tutti perplessi, ecco cosa può accadere Un Milan così in difficoltà non si era mai visto. I rossoneri stanno patendo più del dovuto per quanto riguarda il calciomercato, con la difficoltà ad arrivare agli obiettivi che sta rallentando non poco la costruzione della nuova rosa. Di certo, al momento, c’è solo che il nuovo tecnico sarà paulo Fonseca (ControCalcio.com)

Su altri media

Garcia (AS): "Morata ha già espresso chiaramente che vuole avere tanti minuti e sentirsi importante" (Milan News)

PAROLE – «Il Milan sembra fermo, forse non lo è. Giusto aspettare la fine del mercato. Piena di buon senso la posizione della Sud. Perplessa al limite dello scetticismo, ma disposta ancora a dar credito. (Milan News 24)

Il nome di Alvaro Morata rappresenta una pista sempre più concreta per il mercato in entrata del Milan. Con l'affare Zirkzee che si è arenato (per il momento) sulla richiesta di commissioni dell'agente Kia Joorabchian, il club rossonero ha messo nel mirino il capitano della Spagna come possibile rinforzo in attacco. (Milan News)

Marinozzi sul Milan: "Con Fonseca più palle pulite all'attaccante. Morata? Scelta giusta"

Il Milan sogna Alvaro Morata come attaccante titolare per la prossima stagione, con lo spagnolo ancora in attesa di una risposta ai rossoneri. In merito a questa trattativa è intervenuto così Il giornalista Andrea Marinozzi. (Milan News)

Nel suo editoriale per Tmw, Niccolò Ceccarini ha parlato del Milan e dei rumors legati ad Alvaro Morata, attaccante accostato ai rossoneri Stefania Palminteri Redattore 7 luglio - 18:30 (Il Milanista)

Marinozzi sul Milan: "Con Fonseca più palle pulite all'attaccante. Morata? Scelta giusta" (TUTTO mercato WEB)