Formazioni ufficiali Juventus-Cagliari: chi gioca titolare e le ultime su Kalulu, Douglas Luiz, Conceiçao e Piccoli

Più informazioni:
Guerra tra Gaza e Israele

La Juventus ospita il Cagliari nel settimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Da un lato la Juventus che cerca quei punti che possano consentirle di restare nella scia del Napoli capolista, dall’altro il Cagliari che punta ad ottenere quel risultato che lo spinga lontano dalle zone calde di classifica. Si apre all’Allianz Stadium di Torino il programma delle sfide domenicali del settimo turno del campionato di Serie A. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Oggi alle 12:30 il Cagliari sfiderà la Juventus all’Allianz Stadium nella settima giornata di Serie A. A dirigere la partita sarà l’arbitro Livio Marinelli, che ha già quattro precedenti con la Juventus: una vittoria, due pareggi e una sconfitta per i bianconeri. (Cagliari News 24)

I bianconeri hanno bisogno di vincere per rimanere al passo del gruppo di testa della classifica. Queste le scelte dei due allenatori: JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu,... (Tuttocampo)

52’ – Occasione Juve, angolo battuto da Conceicao, il pallone arriva a Fagioli che di prima non trova la porta 56‘ – Giallo per Savona, trattenuto Augello in ripartenza (La Nuova Sardegna)

Juventus Cagliari 1-0 al 45’: decide un rigore contestato

7 minuti fa Il gol che ha sbloccato Juventus-Cagliari ha un marcatore e una dedica. La rete infatti porta la firma di Dusan Vlahovic, bravo a realizzare un contestato rigore concesso per fallo di mano di Luperto. (Calciomercato.com)

La Juventus punta il controsorpasso sull'Inter: con una vittoria, i bianconeri risponderebbero al successo nerazzurro di ieri sera e tornerebbero a meno uno dal Napoli primo in classifica. Ospite a Torino, ecco il Cagliari: reduci dalla prima vittoria in questo campionato, ottenuta in trasferta, i sardi inseguono la continuità in una domenica complicata. (Tutto Napoli)

Davide Nicola conferma il 4-2-3-1 di Parma, con una sola modifica: Augello alto a sinistra al posto di Luvumbo. La prima conclusione è del Cagliari, al 6’ calcia Viola da fuori e para Di Gregorio. Risposta bianconera all’11’ con un tiro-cross di Savona respinto da Scuffet. (L'Unione Sarda.it)