Probabile formazione Italia: novità Cambiaso, Retegui in attacco. Confermato Jorginho

TMW Probabile formazione Italia: novità Cambiaso, Retegui in attacco. Confermato Jorginho Domani Croazia-Italia alle 21.00 a Lipsia Lunedì ore 12.50 - È il giorno di Croazia-Italia, conferme sulla formazione. Risveglio muscolare e riunione tecnica per la Nazionale nel giorno della terza e ultima sfida della fase a gironi che assegnerà il secondo posto nel gruppo B. Federico Dimarco è recuperato, ma dopo la Spagna non s'è mai allenato col resto del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

In occasione di Euro24 sono tante le arene all’aperto, in città, che trasmettono le partite (da SenStation a Arena Milano Est, all’Ippodromo e all’Idroscalo). E si può approfittarne per sorseggiare un drink, fare l’aperitivo o cenare. (Corriere Milano)

CROAZIA ITALIA FORMAZIONE – Spalletti pronto a delle mosse divisive, sicuramente inedite, per affrontare l’ultima partita del girone contro la Croazia. Al momento c’è Cristante ad agire da centrocampista avanzato in coppia con Barella. (RomaNews)

Dalle 20,45 si potrà tifare tutti insieme la nazionale azzurra, impegnata in una partita decisiva nell'ambito degli Europei di calcio. Sarà possibile anche consumare panini, arrosticini e birre. La partita degli Europei di calcio Italia-Croazia questa sera, lunedì 24 giugno, sarà proiettata su un maxi schermo posizionato nel campetto sportivo delle scuole medie di Torrevecchia Teatina. (ChietiToday)

Croazia-Italia, le formazioni ufficiali: la decisione a sorpresa su Chiesa e Cambiaso

L'Italia strappa all'ultimo secondo il pass per la qualificazione agli ottavi di finale degli Europei. Spalletti analizza la sfida contro la Croazia, evidenziando anche i limiti. (Inter-News)

Con 104 presenze in Nazionale occupa l'8° posto nella classifica delle leggende croate, oggi è il vice del ct Dalic unitamente agli altri due assistenti tecnici Corluka e Mandzukic, entrambi 38enni. Ivica Olic, classe 1979, parla così a Tuttosport della sfida di questa sera tra la Croazia e l'Italia? Io penso che un paio di gol li faremo, ma firmo subito per l’1-0... (TUTTO mercato WEB)

Gli occhi e le emozioni della nostra amata penisola ora sono tutte verso la Nazionale Italiana. Gli azzurri sono i campioni in carica degli Europei (SpazioJ)