Angelino: "Dobbiamo restare uniti, siamo destinati a lottare per posizioni più alte"

Vocegiallorossa.it Il difensore della Roma Angelino ha parlato in conferenza stampa al termine di Genoa-Roma. Un punto amaro. "Nel primo tempo abbiamo controllato di più la partita, avevamo risolto i problemi che il Genoa ha cercato di crearci. Nel secondo tempo abbiamo perso quella calma e quell'equilibrio. Poi hanno messo quel pallone in mezzo dove non abbiamo chiuso bene che ci è costato i tre punti". (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

La prima rete di Dobvyk non basta per la prima vittoria in campionato per la Roma di De Rossi. Il Genoa subisce nel primo tempo, cresce molto nella ripresa e trova il meritato gol del pareggio al 96' con un colpo di testa di De Winter. (La Gazzetta dello Sport)

L’allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita di campionato contro la Roma, terminata sul punteggio di 1-1 (clicca per leggere la cronaca). Si parte dalla differenza tra il Genoa del primo tempo e quello del secondo. (Buon Calcio a Tutti)

Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Artem Dovbyk al 37' replica al 96' De Winter. Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Luigi Ferraris' della città ligure. (Adnkronos)

GENOA-ROMA: le pagelle. PISILLI "Dinamo" 7 - KONE "Traino" 6,5 - HERMOSO "Esordio da dimenticare" 5

Gollini 8 – Il migliore in campo: salva tre gol con tre parate una più bella dell’altra. Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Roma, gara terminata con il punteggio di 1-1. (Pianetagenoa1893.net)

Nella ripresa il Genoa passa alle contromisure e si sistema nell'area avversaria alla ricerca del pari. Prima vittoria mancata di un soffio per la squadra di Daniele De Rossi: 1-1 sul campo del Genoa grazie al primo gol in maglia giallorossa di Dobvyk, raggiunto nei secondi finali dal gol di De Winter. (Corriere della Sera)

Altro pareggio per la Roma di De Rossi , che oggi esce dal campo con tanti rimpianti per un primo tempo nel quale non è riuscita a capitalizzare le numerose occasioni create. Detto questo, tante le colpe dei giallorossi: sprecare sotto porta e abbassarsi più del dovuto hanno tenuto a galla prima e rimesso in partita il Genoa poi. (LAROMA24)