VIDEO - Due traverse negano il successo al Lecce, 1-1 contro l'Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Tante emozioni nel match di venerdì sera tra Lecce ed Empoli. Lo scontro salvezza si chiude con il risultato di 1-1 e la contestazione dei tifosi del Lecce, che hanno aspramente criticato la squadra e il presidente Corvino. Non è bastato un ottimo secondo tempo per placare la rabbia dei tifosi giallorossi, delusi dall'avvio di stagione della squadra di Gotti. L'avvio di gara era stato piuttosto noioso, molto equilibrato e senza occasioni. (Parma Live)
La notizia riportata su altre testate
Ecco la graduatoria aggiornata in attesa delle altre 8 partite di campionato che si giocheranno tra sabato e domenica, inclusa quella del Milan col Cagliari. Il Lecce ferma l’Empoli nell’anticipo del venerdì sera della 12° giornata Serie A e abbandona momenteanamente l’ultimo posto in classifica. (Milan News 24)
Ecco le parole, riportate da TMW: "C'è un po' di tutto dentro la partita, c'è un primo tempo chiuso dove senza essere particolarmente pericolosi prendiamo un gol assurdo, con un giocatore in mezzo a 6-7 nostri giocatori. (SOS Fanta)
Dopo la sosta si dovrebbe avere a totale disposizione quello Zurkowski che al momento non è ancora mai comparso nelle varie formazioni. Tempo prezioso per provare a recuperare tutti quei giocatori, non pochi, che adesso sono ai box. (PianetaEmpoli.it)
All: D’Aversa,ARBITRO: SacchiRoberto D'Aversa torna a Lecce, dove la sua avventura sulla panchina giallorossa è finita la scorsa stagione a causa della sciagurata testata a Thomas Henry dopo la sconfitta interna per 0-1 contro il Verona. (Calciomercato.com)
al termine della gara pareggiata 1-1 contro l'Empoli: "Abbiamo sentito i fischi dei tifosi, ma noi siamo i primi a non essere soddisfa (TUTTO mercato WEB)
Analisi - “In un 1° tempo molto chiuso abbiamo preso un gol assurdo, con un avversario in mezzo a 6 dei nostri. L'impatto emotivo è stato molto forte, con una classifica complicata alle spalle, una situazione che ci siamo trascinati nell'avvio del 2° tempo, sbagliando anche cose semplici. (SoloLecce)