Il Lecce pareggia e sfiora la rimonta, è 1-1 con l'Empoli: gli highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video Il Lecce pareggia e sfiora la rimonta, è 1-1 con l'Empoli: gli highlights Termina sul pareggio la sfida salvezza tra Lecce ed Empoli. 1-1 finale al Via del Mare con gli ospiti che passano con Pellegri poco dopo la mezz'ora di gioco e poi il pareggio nella ripresa, dopo un lungo assedio dei giallorossi - con Pierotti che al 77 avvia l'azione e poi conclude lui stesso con un colpo di testa su cross di Gallo. (Tutto Napoli)
Su altri media
Risultato finale: Lecce-Empoli 1-1 Lecce-Empoli 1-1, le pagelle: Gotti azzecca i cambi, Oudin nota stonata. Vasquez sicurezza (TUTTO mercato WEB)
Per un’ora gestione impeccabile degli azzurri, che negli ultimi venti minuti subiscono però l’arrembante ritorno dei salentini. Dopo aver sbloccato il risultato la squadra di D’Aversa non è riuscita come spesso gli accade a chiudere la partita, complice anche un pizzico di sfortuna, poi è stata brava a compattarsi e reggere l’urto di un Lecce più dinamico e pimpante. (Quotidiano Sportivo)
Siamo stati anche fortunati, potevamo perderla, ma anche vincerla su una ripartenza 4 contro 2. Roberto D’Aversa commenta la gara partendo dall’approccio corto della sua squadra nel primo tempo: “Per quanto riguarda il risultato credo che abbiamo fatto meglio noi per 70 minuti, potevamo raddoppiare e sul gol subito si poteva far meglio. (Calcio Lecce)
Dopo la sosta si dovrebbe avere a totale disposizione quello Zurkowski che al momento non è ancora mai comparso nelle varie formazioni. Tempo prezioso per provare a recuperare tutti quei giocatori, non pochi, che adesso sono ai box. (PianetaEmpoli.it)
Ecco le parole, riportate da TMW: "C'è un po' di tutto dentro la partita, c'è un primo tempo chiuso dove senza essere particolarmente pericolosi prendiamo un gol assurdo, con un giocatore in mezzo a 6-7 nostri giocatori. (SOS Fanta)
Primo gol italiano per Santiago Pierotti e titolo di MVP di Lecce-Empoli. (SalentoSport)