Gli esperimenti di Gotti continuano a non funzionare. Sansone e i nervi salvano il Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono bastati 25 minuti al Lecce per cambiare totalmente atteggiamento e raccogliere un punto contro l'Empoli. Nell'ultima fase della partita i giallorossi hanno messo alle corde gli ospiti e, oltre al (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Come commenta la gara? “Credo che per 60/70 minuti abbiamo fatto meglio noi. Abbiamo avuto la possibilità di raddoppiare. Quando non le partite puoi subire l’episodio come è successo sul gol subito. (PianetaEmpoli.it)
La passione di un popolo ha spinto lo stadio Via del Mare anche verso il sold-out in un venerdì sera d’inizio novembre con il Lecce ultimo in classifica seppur in una classifica cortissima e quanto accaduto al fischio finale è l’altro lato della medaglia. (Calcio Lecce)
Avevo otto assenze, Pezzella in panchina che non si poteva giocare. Roberto D’Aversa commenta la gara partendo dall’approccio corto della sua squadra nel primo tempo: “Per quanto riguarda il risultato credo che abbiamo fatto meglio noi per 70 minuti, potevamo raddoppiare e sul gol subito si poteva far meglio. (Calcio Lecce)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della sera. Clima durissimo al Via del Mare dopo Lecce-Empoli 1-1: "Corvino è solo colpa tua" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Calcio Live News: le probabili formazioni di oggi, pareggio tra Lecce-Empoli ed esonero per Gotti Il weekend di calcio italiano e internazionale riparte dopo i giorni di competizioni continentali. Segui in diretta le principali news e le partite dei campionati più importanti d'Europa, oltre alla Serie A e alla Serie B italiane (Diretta)
Tante emozioni nel match di venerdì sera tra Lecce ed Empoli. Lo scontro salvezza si chiude con il risultato di 1-1 e la contestazione dei tifosi del Lecce, che hanno aspramente criticato la squadra e il presidente Corvino. (Parma Live)