Contro l’Empoli un pareggio che non serve a nulla, i commenti del post-partita

Contro l’Empoli un pareggio che non serve a nulla, i commenti del post-partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leccenews24 SPORT

I giallorossi dopo aver rischiato di subire il raddoppio ospite, nella ripresa mostrano cuore, riescono a recuperare e vanno vicini al vantaggio colpendo due traverse, ma non riescono a segnare e portano a casa un punticino che non serve a nulla e lascia le cose invariate. Adesso due settimane di riposo per la sosta delle nazionali e poi, il 25 novembre, lo scontro diretto con il Venezia dell’ex Di Francesco . (Leccenews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Prosegue la 12^ giornata di Serie A, iniziata giovedì sera con il pareggio 1-1 fra Genoa e Como . Stasera il Lecce ha ospitato l'Empoli e il match è terminato sull'1-1 ( GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A ). (Sky Tg24 )

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Mattia Viti legge la partita in sala stampa: “C’è da dire che noi partiamo sempre forte, riconosciamo che nel secondo tempo dobbiamo tirare qualcosa di più. Siamo arrivati a Lecce un po’ contati dopo gli infortuni”. (Calcio Lecce)

Gli esperimenti di Gotti continuano a non funzionare. Sansone e i nervi salvano il Lecce

Lecce-Empoli 1-1, le pagelle: Gotti azzecca i cambi, Oudin nota stonata. Vasquez sicurezza Risultato finale: Lecce-Empoli 1-1 (TUTTO mercato WEB)

7 in pagella a Santiago Pierotti, autore del gol del definitivo 1-1 del Lecce contro l'Empoli, da La Gazzetta dello Sport. Ecco la spiegazione della Rosea: "Dentro per Banda nel momento migliore dell’Empoli, poi il Lecce cerca più spesso Dorgu sull’altra fascia. (SOS Fanta)

Sono bastati 25 minuti al Lecce per cambiare totalmente atteggiamento e raccogliere un punto contro l'Empoli. (TUTTO mercato WEB)