La ricetta di Gotti: “Serve libertà mentale”

La ricetta di Gotti: “Serve libertà mentale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino SPORT

LECCE – Stavolta c’è stata una razione, anche se il gol dell’Empoli (la partita è finita 1-1) era arrivato in modo assurdo, lo spiega Gotti: “C’è un po’ di tutto dentro la partita, c’è un primo tempo chiuso in cui non siamo stati particolarmente pericolosi e in più abbiamo preso un gol assurdo, con un giocatore in mezzo a 7 dei nostri” Poi dopo essere andato sotto il Lecce ha subito emotivamente il momento, il segnale positivo sta nel fatto che è riuscito a non lasciarsi trasportare da questo: “Lo 0-1 ha dato un impatto emotivo molto forte alla partita – di che Gitti – perché la situazione è delicata. (Corriere Salentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Tempo prezioso per provare a recuperare tutti quei giocatori, non pochi, che adesso sono ai box. Si riprenderà il lavoro agli inizi della prossima settimana, adesso davanti ci sarà un lungo periodo senza partite ufficiali visto che nel prossimo fine settimana verrà osservato un turno di stop per via delle nazionali. (PianetaEmpoli.it)

Con queste parole Roberto D’Aversa fotografa il momento difficile della squadra da un punto di vista di dispendio energetico per i tanti infortuni che hanno limitato le rotazioni in un momento fitto di impegni, ma allo stesso tempo evidenzia la tempra di una squadra che nonostante tutto ha continuato a portare in campo la propria identità costruendosi una classifica lusinghiera. (Quotidiano Sportivo)

Sansone 7, avrebbe meritato il gol, un pochino di scossa ci voleva. Oudin, 5, il francese è evanescente e distratto (Corriere Salentino)

Lecce-Empoli 1-1, le pagelle: Gotti azzecca i cambi, Oudin nota stonata. Vasquez sicurezza

E’ stato necessario attendere il 70esimo del secondo tempo per vedere accendersi il Lecce che anche oggi contro l’Empoli ha giocato una partita molto al di sotto delle aspettative, conclusasi con un sofferto pareggio per 1-1. (LecceSette)

Al gol realizzato poco dopo la mezz'ora da Pietro Pellegri ha risposto (TUTTO mercato WEB)

LECCE (di Luca Esposito) Falcone 5,5 - Non può nulla sul tiro di Pellegri, salva su Cacace deviando impercettibilmente sul palo. Mezzo voto in meno perchè due volte si fa scappare dalle mani palloni di facile gestione. (TUTTO mercato WEB)