Gotti: “Infortunio Banda, rispondo così! Il ruolo di Dorgu in un top club e no a Rebic-Krstovic se…”

Gotti: “Infortunio Banda, rispondo così! Il ruolo di Dorgu in un top club e no a Rebic-Krstovic se…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

A Sky, DAZN e in conferenza, l'allenatore del Lecce Luca Gotti ha commentato il pari contro l’Empoli. Ecco le parole, riportate da TMW: "C'è un po' di tutto dentro la partita, c'è un primo tempo chiuso dove senza essere particolarmente pericolosi prendiamo un gol assurdo, con un giocatore in mezzo a 6-7 nostri giocatori. Lo 0-1 ha dato un impatto emotivo molto forte alla partita perché la situazione è delicata. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

LE PAGELLE DI LECCE-EMPOLI Falcone 6: In una serata che stava andando stortissima ci mette la mano sul tiro di Cacace, deviando il pallone sul palo, mentre nel finale stava per sfornare un frittatone d’antologia facendosi sfuggire il pallone in presa bassa. (SalentoSport)

Così l’ex Bologna ai microfoni Danz, anche sulla contestazione ricevuta dalla tifoseria: “Sì che abbiamo sentito i fischi dei tifosi, ma noi siamo i primi a non essere soddisfatti, sia per non aver vinto, sia per la nostra posizione in classifica. (SalentoSport)

“C’è un po’ di tutto dentro la partita, c’è un primo tempo chiuso in cui non siamo stati particolarmente pericolosi e in più abbiamo preso un gol assurdo, con un giocatore in mezzo a 7 dei nostri” LECCE – Stavolta c’è stata una razione, anche se il gol dell’Empoli (la partita è finita 1-1) era arrivato in modo assurdo, lo spiega Gotti: (Corriere Salentino)

Empoli, pari con il brivido. Gol, pali e sofferenza. Super Pellegri non basta per affondare il Lecce

Sabato 9 novembre 12:23 - Stravolgimento in casa Lecce: esonerato Luca Gotti dopo l'1-1 interno di ieri sera contro l'Empoli. (Diretta)

All. Gotti.EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Haas, Maleh, Cacace; Pellegri, Colombo. (Calciomercato.com)

Dopo aver sbloccato il risultato la squadra di D’Aversa non è riuscita come spesso gli accade a chiudere la partita, complice anche un pizzico di sfortuna, poi è stata brava a compattarsi e reggere l’urto di un Lecce più dinamico e pimpante. (Quotidiano Sportivo)