Pierotti: "Il gol? Una liberazione, spero possa essere la svolta per la squadra" • SalentoSport

Pierotti: Il gol? Una liberazione, spero possa essere la svolta per la squadra • SalentoSport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalentoSport SPORT

Primo gol italiano per Santiago Pierotti e titolo di MVP di Lecce-Empoli. Così il 50 giallorosso a Dazn nel post-gara: “Questo gol lo aspettavo da tantissimo tempo, è stata una liberazione per me e per la squadra. Nella ripresa abbiamo costruito tante opportunità ma non siamo stati fortunati, teniamoci stretti questo pareggio e questa prestazione, sono convinto che questa mia rete possa essere la svolta per un gruppo che lavora bene e ha tutte le intenzioni di risalire in classifica”. (SalentoSport)

La notizia riportata su altre testate

12:23 - Stravolgimento in casa Lecce: esonerato Luca Gotti dopo l'1-1 interno di ieri sera contro l'Empoli. Calcio Live News: le probabili formazioni di oggi, pareggio tra Lecce-Empoli ed esonero per Gotti (Diretta)

Per me può fare meglio perché è forte e ha qualità importanti, anche se stasera è entrato in campo con dei problemi. E poi venire qua con 8 assenti non era semplice". (SOS Fanta)

Queste le parole a DAZN dell'attaccante del Lecce Nicola Sansone. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle dei giallorossi in Lecce – Empoli: primo gol di Pierotti, Sansone ingresso determinante, Oudin evanescente

E' finita 1-1 la partita andata in scena al Via del Mare tra Lecce ed Empoli, secondo anticipo della 12esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo bloccato. Risultato di questo atteggiamento tattico: zero tiri in porta in mezz'ora. (la Repubblica)

Rafia, 6, anche se fischiato per il suo possesso eccessivo, è uno di quelli che cerca soluzioni utili Rebic, 6, dovrebbe avere più continuità (Corriere Salentino)