Lecce, Gotti: "Dorgu è un terzino, ma vi spiego perché lo schiero più alto"|Serie A

Lecce, Gotti: Dorgu è un terzino, ma vi spiego perché lo schiero più alto|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha parlato a Dazn dopo il pareggio contro l'Empoli:"L'equilibrio viene cambiato da un gol assurdo che prendiamo, un giocatore loro in mezzo a sei nostri. Il rammarico è quello. Essere riusciti a risalire la corrente è un grande merito da riconoscere a questi ragazzi".MOMENTO - "In un campionato ci sono momenti, questo inizio per noi è stato complicato. La reazione è nelle corde di questa squadra ed era mancata in altri frangenti, ci deve venire in soccorso con maggiore continuità". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Calcio Live News: le probabili formazioni di oggi, pareggio tra Lecce-Empoli ed esonero per Gotti Sabato 9 novembre (Diretta)

Queste le parole del tecnico azzurro, Roberto D’Aversa, al termine della gara pareggiata a Lecce. Vi riportiamo la conferenza in versione testuale, domani dalle ore 12(come da disposizione della Lega) metteremo il video. (PianetaEmpoli.it)

Ho ragionato sul fatto che potesse giocarsela su Gallo, che è uno che spinge molto. "Solbakken ha caratteristiche offensive, di gamba. (SOS Fanta)

Le pagelle dei giallorossi in Lecce – Empoli: primo gol di Pierotti, Sansone ingresso determinante, Oudin evanescente

Mattia Viti legge la partita in sala stampa: “C’è da dire che noi partiamo sempre forte, riconosciamo che nel secondo tempo dobbiamo tirare qualcosa di più. Siamo arrivati a Lecce un po’ contati dopo gli infortuni”. (Calcio Lecce)

Altra prestazione ‘corposa’ dell’Empoli, che pur soffrendo esce indenne dal Via del Mare di Lecce. Dopo aver sbloccato il risultato la squadra di D’Aversa non è riuscita come spesso gli accade a chiudere la partita, complice anche un pizzico di sfortuna, poi è stata brava a compattarsi e reggere l’urto di un Lecce più dinamico e pimpante. (Quotidiano Sportivo)

Pierotti, 7, migliore in campo, il gol risolleva la psiche dei giallorossi Baschirotto, 6,5, è uno dei pochi che non demorde per tutto il match (Corriere Salentino)