Le pagelle dell'Empoli - Ismajili in difficoltà, Maleh uno dei migliori in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ismajili in difficoltà, Maleh uno dei migliori in campo Risultato finale: Lecce-Empoli 1-1 EMPOLI Vasquez 6,5 - Due ottimi interventi su Krstovic e Sansone, tiene a galla la sua squadra in un momento di grande difficoltà. Sicurezza. Goglichidze 7 - Davvero un bel giocatore, forse la vera rivelazione di questa prima parte di stagione. In anticipo non sbaglia una sola lettura, non è un caso che la difesa crolli quando viene sostituito per un lieve problema muscolare. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
I giallorossi dopo aver rischiato di subire il raddoppio ospite, nella ripresa mostrano cuore, riescono a recuperare e vanno vicini al vantaggio colpendo due traverse, ma non riescono a segnare e portano a casa un punticino che non serve a nulla e lascia le cose invariate. (Leccenews24)
Lui come Viti. Tanti ragazzi che sono legati alla squadra e alla maglia, vedo un senso d'appartenenza difficile da trovare. (SOS Fanta)
10:45 - Fabio Cannavaro, ex di Inter e Napoli, parla del big match di domani: "Nerazzurri favoriti, Inzaghi e Conte sono molto simili". Leggi l'articolo completo. (Diretta)
L'Empoli porta a casa un punto dal Via del Mare di Lecce nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A. La squadra toscana pareggia 1-1 dopo essere passata in vantaggio al 33' del primo tempo con l'attaccante Pietro Pellegri, al suo secondo gol di fila con l'Empoli. (DerbyDerbyDerby)
Si riprenderà il lavoro agli inizi della prossima settimana, adesso davanti ci sarà un lungo periodo senza partite ufficiali visto che nel prossimo fine settimana verrà osservato un turno di stop per via delle nazionali. (PianetaEmpoli.it)
al termine della gara pareggiata 1-1 contro l'Empoli: "Abbiamo sentito i fischi dei tifosi, ma noi siamo i primi a non essere soddisfa (TUTTO mercato WEB)