Sansone: "I fischi? Siamo noi i primi a essere insoddisfatti. Restiamo uniti e ripartiamo dalle cose buone viste stasera" • SalentoSport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ingresso in campo di Nicola Sansone, che nei mesi scorsi era ormai ai margini del progetto per poi rientrare in rosa, vista, forse, anche la presa di coscienza che questa rosa manca di qualità, ha cambiato il corso delle cose in meglio per il Lecce che ha trovato il gol del pareggio e che, nei minuti finali, ha anche rischiato di vincerla. Così l’ex Bologna ai microfoni Danz, anche sulla contestazione ricevuta dalla tifoseria: “Sì che abbiamo sentito i fischi dei tifosi, ma noi siamo i primi a non essere soddisfatti, sia per non aver vinto, sia per la nostra posizione in classifica. (SalentoSport)
La notizia riportata su altri giornali
Lecce-Empoli match valido per la 12ª giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Pellegri e Pierotti. Con questo risultato i salentini non escono dalla zona retrocessione, ma agganciano Parma e Cagliari. (Eurosport IT)
“La bravura è stata quella di risalire la corrente piano piano con accorgimenti di campo e un amento dell’energia che i ragazzi hanno saputo tirar fuori da dentro”, ha aggiunto. Ha fatto gol un giocatore in mezzo a nostri sei calciatori – ha spiegato il tecnico giallorosso -. (Udinese Blog)
Il weekend di calcio italiano e internazionale riparte dopo i giorni di competizioni continentali. Segui in diretta le principali news e le partite dei campionati più importanti d'Europa, oltre alla Serie A e alla Serie B italiane 10:45 - Fabio Cannavaro, ex di Inter e Napoli, parla del big match di domani: "Nerazzurri favoriti, Inzaghi e Conte sono molto simili". (Diretta)
Queste le parole a DAZN dell'attaccante del Lecce Nicola Sansone. (TUTTO mercato WEB)
La formazione di Luca Gotti arriva dalla sconfitta con il Bologna (1-0, 2 novembre): «Affrontiamo una squadra che viene a giocare con la testa libera e con spensieratezza, questa è la maggiore differenza tra noi e loro. (Corriere della Sera)
“Il pubblico che spinge pesa, sul finale si è fatto sentire e ha dato loro una grossa mano. Serve migliorare di più”. (Calcio Lecce)