Pavlovic ritrova Okaor: "Abbiamo un ottimo rapporto. Numero 31? Stam era una leggenda"

Pavlovic ritrova Okaor: "Abbiamo un ottimo rapporto. Numero 31? Stam era una leggenda" Da ormai quasi una settimana il centrale serbo Strahinja Pavlovic è diventato un nuovo calciatore del Milan. Il difensore è arrivato a Milano e qui è rimasto, senza aggregarsi alla tournée americana ma allenandosi a Milanello insieme agli altri Nazionali di ritorno dalle vacanze. Oggi i profili ufficiali del club hanno pubblicato la prima intervista di Pavlovic da giocatore milanista, concessa a Milan TV nel format Face-off che si articola in una chiacchierata mentre si gioca a biliardino. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

"È molto importante avere un carattere vincente e presto molto attenzione a quest'aspetto. Come mi vedo nel gioco di Fonseca? Vedremo. Sono pronto a lottare e vedere il mister cosa si aspetta da me. Sono pronto a fare tutto ciò che mi chiederà". (Fcinternews.it)

Strahinja Pavlović ha già 'assaporato' l'atmosfera di San Siro da avversario, ora potrà farlo vestendo la maglia del Milan: "Non dimenticherò mai il momento in cui sono entrato in campo per il riscaldamento. (GianlucaDiMarzio.com)

Strahinja Pavlovic ha voluto il Milan e i rossoneri hanno voluto lui, riuscendo a convincere il Red Bull Salisburgo. Nel club austriaco il difensore serbo è esploso a suon di ottime prestazione e ora - al Diavolo - si gioca la sua opportunità più grande in carriera. (Eurosport IT)

Sono felice di indossare il 31, lo stesso numero di Jaap, è una leggenda. Erano fantastici tutti e tre ma purtroppo ero ancora piccolo per seguirli, però per me questi tre erano incredibili". (Tiscali)

Pavlovic si presenta: "Strahinja significa 'senza paura', mi descrive bene" (Milan News)