Cagliari-Napoli, probabili formazioni: Lukaku titolare, David Neres no

Antonio Conte non ama dare anticipazioni sulle scelte tecniche, anche per non dare vantaggi all'avversario, ma qualche indicazione oggi pure l'ha data. L'impressione è che il Napoli che scenderà in campo domenica pomeriggio all'Unipol Arena di Cagliari non si discosterà molto da quello schierato prima della sosta con il Parma al Maradona. Stessi uomini, con la sola eccezione di Romelu Lukaku al centro dell'attacco al posto di Jack Raspadori, ma possibilmente con una squadra più equilibrata in entrambe le fasi. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte parla all’antivigilia del match contro il Cagliari che vedrà il Napoli in trasferta in Sardegna e in conferenza stampa fa un bilancio dei suoi primi 100 giorni in azzurro: “Sono stati molto intensi sotto tutti i punti di vista, si è dovuto lavorare molto in campo e fuori dal campo. (LAPRESSE)

Gli azzurri si sono rialzati dopo il primo ko e hanno trovato due successi casalinghi, mentre i sardi vengono dai pareggi con Roma e Como prima della sconfitta di Lecce. Si ritrovano di fronte due squadre con ambizioni diverse e risultati diversi conquistati fin qui. (Calciomercato.com)

Conte ha dichiarato di aver ricevuto “ottime impressioni” dai due giocatori, sottolineando come la loro esperienza e qualità possano elevare il livello della squadra. Nella conferenza stampa odierna, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato anche dei nuovi acquisti Scott McTominay e Billy Gilmour, esprimendo entusiastica fiducia nelle loro capacità e nel loro impatto sul club partenopeo. (Napolipiu.com)

Conte prepara il Napoli per Cagliari: "Dobbiamo sporcarci le mani"

“Mi mancava il calcio in generale. Antonio Conte parla del Napoli ai microfoni della lega di serie A: le ambizioni, il metodo di lavoro e le aspettative per la stagione in corso. (Napolipiu.com)

Lukaku? Ha utilizzato questa sosta per entrare a pieni giri nel contesto della squadra. CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “Cosa mi aspetto alla ripresa? Continuità di prestazione e di risultati. (Qui News Valdera)

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte verso il match di domenica a Cagliari. Conte ha parlato anche degli altri ultimi arrivati nel mercato, partendo dai due scozzesi: “Da McTominay e Gilmour – ha detto – ho ricevuto ottime impressioni, sono due ragazzi seri. (anteprima24.it)